Flaconcini Igiene Quotidiana per neonati, bambini e adulti Tutta la delicatezza dell’acqua di mare per la detersione delle mucose nasali

Fin da bambini ci hanno insegnato a lavarci bene e spesso le mani, e mai come ora ne comprendiamo l’importanza. Ma cosa dire del naso?

 

 

 

 

 

 

Semplici lavaggi nasali possono offrire risultati sorprendenti per la salute di questo organo, sia per i piccoli che per i grandi. Per decongestionare le cavità nasali e consentire di ripristinare al meglio la loro funzione di filtro, i lavaggi nasali sono un vero toccasana! Prevengono il raffreddore, rimuovendo gli eccessi di muco senza ricorrere all’uso di farmaci, contribuiscono a combattere la comparsa di sinusiti e mantengono libere le vie respiratorie superiori… offrendo una sensazione di sollievo e aperturaa tutte le età.

Ecco perché, per garantire il benessere di bambini e adulti, Euritalia propone Isomar Flaconcini Igiene Quotidiana. Delicato e sicuro, è una soluzione isotonica sterile a base di acqua di mare delle Cinque Terre, in grado di liberare il naso di neonati, bambini e adulti, attraverso semplici gesti d’amore quotidiani. Per garantirne l’igiene basta infatti detergere una volta al giorno. Dopo aver intiepidito la soluzione, versatela nelle cavità nasali mantenendo la testa leggermente inclinata di lato.

È un prodotto particolarmente indicato anche in età neonatale

e pediatrica. Grazie alla naturale azione fluidificante del muco in eccesso, Isomar Flaconcini Igiene Quotidiana incrementa l’umidità delle mucose e libera il naso favorendo la respirazione del neonato durante l’allattamento e il riposo.

________

ZERO PIU’

0+ Proprio per la sua delicatezza ed efficacia,è consigliato l’utilizzo di Isomar Flaconcini Igiene Quotidiana sin dai primi giorni dopo la nascita.

_________

Isomar Flaconcini Igiene Quotidiana è altresì indicato:

–       Per l’igiene nasale quotidiana in caso di raffreddore, sinusiti, riniti, allergie in genere, anche da polline.

–       Come solvente del muco e dei residui ematici della mucosa del naso, per l’igiene e la pulizia di bocca e occhi di neonati e lattanti. Nell’adulto consente un miglior drenaggio delle mucosità nasali; indispensabile anche per chi ha subito interventi chirurgici nasali e per chi russa.

–       Per il lavaggio della superficie oculare in presenza di bruciore, arrossamento e affaticamento causati da fattori esogeni,quali esposizione a vento e raggi solari, polveri, polline, fumi e ambienti secchi. È consigliato anche a chi permane per lungo tempo davanti a schermi e tv o per chi utilizza lenti a contatto.

–       Ideale anche per l’igiene della congiuntiva di neonati e bambini.

Isomar Flaconcini Igiene Quotidiana è indicato anche in aerosol terapia per umidificare le vie aeree superiori.

Il pratico formato da 24 flaconcini sterili e richiudibili da 5ml, consente di portare sempre con sé Isomar Flaconcini Igiene Quotidiana, per una pronta risposta anche fuori casa.

 

In farmacia – Neonati, bambini e adulti.

Prezzo al pubblico consigliato: € 9.95

Formato: 24 flaconcini monodose da 5ml.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *