Sant’Anna Beauty: una coccola per tutte le mamme

Le mamme si prendono cura di noi ogni giorno, con piccoli e grandi gesti; in occasione della loro festa, prendiamoci noi cura di loro! Da Acqua Sant’Anna due idee originali per donare a tutte le mamme una coccola di bellezza.
La linea Sant’Anna Beauty è dedicata al benessere e alla bellezza:
– Sant’Anna Beauty con collagene addizionata con zinco – è la prima bevanda analcolica in Italia al collagene addizionata con zinco disponibile in tre gusti per soddisfare i palati di tutti: rosa + frutti rossi, kiwi + lime + menta e pesca. Il comune denominatore è l’Acqua Sant’Anna, a cui si aggiungono 2g di collagene idrolizzato e zinco. Il collagene è una delle più importanti proteine strutturali che il nostro corpo produce e conferisce tono, consistenza ed elasticità alla pelle. I benefici del collagene sono resi ancora più effettivi dalla presenza dello zinco che contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo, ha un’azione antiossidante e contribuisce al mantenimento dello stato fisiologico della pelle.
Formato 0,33lt
-L’ultima novità è Sant’Anna Beauty con acido ialuronico addizionata con zinco – un integratore alimentare con acido ialuronico e zinco nel pratico formato da 150ml e dalla peculiarità esclusive: pronto da bere; con 135 mg di acido ialuronico; con zinco; completamente vegan; senza zucchero; senza glutine, senza conservanti, senza coloranti.
La linea Sant’Anna Beauty si arricchisce di tutti i benefici dell’acido ialuronico, una molecola che è presente negli occhi, pelle, articolazioni e tessuto connettivo, capace di legare l’acqua, preservando l’idratazione dei tessuti e la lubrificazione delle articolazioni. Con l’avanzare dell’età, tuttavia, la sua concentrazione nei tessuti diminuisce e così la progressiva comparsa di rughe e inestetismi. Studi scientifici hanno dimostrato che l’assunzione di acido ialuronico: aumenta l’idratazione; diminuisce la profondità delle rughe; migliora la lucentezza e la morbidezza della pelle.
I benefici dell’acido ialuronico sono resi ancora più efficaci dalla presenza dello zinco che contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e al mantenimento dello stato fisiologico della pelle. Per un corretto trattamento di bellezza, si consiglia l’assunzione di un integratore Sant’Anna Beauty Hyaluronic Acid al giorno per 6/8 settimane.
Formato 0,15lt
Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "PRONTA da BERE Sant'Anna Beauty COLLAGE IDROLIZZATOFORTE COLLAGENE PESCA Contribuisce a: 2011O dallo stress ossidativo protezione delle cellule Zn mantenimento dello stato fisiologico della pelle Un nuovo pelle minerale lenatura Sant' Anna sorgente Rebruant 330mle"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *