SKINCARE Trattamenti Rephase gratuiti in Farmacia Boccaccio per scoprire la nuova linea Re-Peeling. Milano, venerdì 16 Aprile, 10-17 (Milano, via Boccaccio 26 – Metro Conciliazione o Cadorna)

 

 

 

 

 

 

Farmacia Boccaccio, da sempre attenta non solo al benessere dei suoi clienti ma anche alla bellezza, offre un open day dedicato alla skincare in collaborazione con Rephase, marchio italiano del Gruppo Vivipharma S.p.A, linea cosmetica funzionale ed altamente performante. L’ Obiettivo è quello di presentare la nuova linea Re-Peeling, composta da due prodotti rispettivamente a base dii acido glicolico, per pelli normali e acido mandelico, per pelli più sensibili. Si tratta di trattamenti di esfoliazione chimica che rigenerano la pelle, donando al viso luminosità, levigatezza e compattezza. I Re- Peeling combinano sinergicamente gli alfa idrossiacidi AHA, con i polidrossiacidi PHA ad alta concentrazione e insieme svolgono un’azione rigenerante sulla pelle.

Inoltre, la linea Re-peeling contiene estratto di gemme del cedro giapponese che stimola la produzione di collagene ed elastina.

I Re-Peeling aiutano a eliminare le impurità, a ridurre le macchie e i segni di espressione, e donano luminosità, levigatezza e compattezza all’incarnato.

Per una prova gratuita l’appuntamento è venerdì 16 Aprile dalle 10 alle 17, in via Boccaccio 26.

La beauty skin advisor Grazia Sotero potrà consigliare la beauty routine più adatta alle proprie esigenze. Inoltre, praticherà un trattamento viso gratuito di 40 minuti dai benefici immediati.

Per prenotare occorre inviare un’email a profumeria@farmaciaboccaccio.it o telefonare al numero 024695281. L’esperta spiega come avviene il trattamento:

“La pelle del viso viene prima pulita e tonificata. Quindi si passa all’esfoliazione chimica con i Re-peeling. Con un aerografo, si procede invece a un’applicazione dell’ossigeno dermoinfusione sul viso, step fondamentale per migliorare l’attività metabolica naturale dell’epidermide; segue la nebulizzazione della lozione Rephase scelta in base alle esigenze di ogni tipo di pelle. Infine, dopo un’altra ossigenazione, si applica una maschera specifica per tipologia di pelle. Si termina con un massaggio al volto, con i trattamenti specifici di Rephase quali siero, contorno occhi e crema”.

“Le formulazioni Rephase nascono da una ricerca scientifica d’eccellenza che punta a preservare la giovinezza della pelle attraverso materie prime preziose come Oro 24k, Platino, Argento, bio-fitoestratti di piante rare e attivi ad alta tecnologia: in particolare il nostro fiore all’occhiello è il brevetto dell’Acqua Magnetizzata, acqua sottoposta ad un campo magnetico per aumentare l’efficacia dei trattamenti, la veicolazione delle molecole funzionali e la stabilità della formula”. Conclude Grazia Sotero.

“Siamo davvero orgogliosi di annoverare fra i nostri brand di punta anche Rephase”, commenta la titolare di Farmacia Boccaccio dott.ssa Paola Colombo.

A Milano, i trattamenti Rephase sono disponibili nelle cabine estetiche di farmacie selezionate e all’interno di spa qualificate,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *