Icarus Ultra sbarca a Cervia con Justine Mattera e Paolo Venturini

“Cervia. Un mondo di sport” diventa il filo conduttore di 4 episodi da 6 minuti dedicati al territorio cervese.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La showgirl e appassionata di sport Justine Mattera e il runner Paolo Venturini saranno i protagonisti di 4 episodi di Icarus Ultra, il magazine di Sky Sport e Cielo in onda da 17 anni per raccontare lo sport in contesti storici e naturalistici, realizzati sul territorio di Cervia, capitale della disciplina sportiva, sede 2021 del Campionato italiano Triathlon Sprint e soprattutto, dal 2017, sede dell’IRONMAN Italy Emilia Romagna, una delle gare più dure e sfidanti al mondo.

Le puntate cervesi di Icarus Ultra vedranno dunque Justine Mattera misurarsi col triathlon, inoltrarsi di corsa e in bici nei luoghi più belli del territorio, dal parco naturale sino al litorale, per poi incontrare gli organizzatori dello YAMM Festival di Milano Marittima, manifestazione internazionale dedicata al mondo dello yoga, per scoprire i segreti di questa disciplina praticata nel cuore della pineta.
Paolo Venturini, celebre per le sue imprese impossibili, come le maratone nel deserto e a -52° tra i ghiacci della Siberia, correrà dalla spiaggia ai percorsi storici per raccontare la tradizione e l’enogastronomia del comune romagnolo, delle sue villette in stile Liberty e delle famose cozze di Cervia e di tutto l’ottimo pescato che arriva sulle tavole cervesi, cucinati per lui e per il pubblico di Icarus Ultra.

Il primo episodio sarà in onda da lunedì 26 aprile con repliche tutta la settimana su Sky Sport, mentre la domenica mattina alle ore 9 sarà visibile su Cielo, canale del digitale terrestre. La serie, quattro episodi in tutto, proseguirà tutto il mese di maggio e nel mese di giugno con l’ultimo episodio. Tutti i racconti saranno poi disponibili in streaming su YouTube, Instagram e Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *