Fuoco di Sant’ Antonio, Verruche, Molluschi contagiosi: Per contrastare i sintomi sulla pelle basta applicare Herpasogel

SALUTE & BENESSERE

E’ un nuovo dispositivo medico proposto dalla farmaceutica bresciana A&RPharma specializzata in principi attivi antivirali naturali.

La sostanza crea una barriera che lenisce, protegge e aiuta a prevenire. Cruciale l’impiego del gluconato di rame per spezzare i legami del DNA virale bloccandone la replicazione e la diffusione.

www.herpaso.com

 

 

 

 

 

 

 

 

La pelle, l’organo umano più esteso, può presentare sintomi di malattie come per esempio le infezioni virali comunemente note come Fuoco di Sant’Antonio e Varicella, Herpes genitale, Condilomi e Verruche, Molluschi contagiosi. Si tratta in particolare di

disturbi da Herpes Zoster, Herpes Simplex 2 e HPV.

In questi casi, il soggetto è afflitto da prurito, rossore e perfino dolore. Ora la farmaceutica bresciana A&R Pharma, specializzata in antivirali naturali, ha prodotto il dispositivo medico herpasogel, una emulsione che agisce sulle lesioni coprendole con un film protettivo che dà sollievo immediato. Inoltre, favorisce il miglioramento della sintomatologia) e aiuta ad evitare le ricadute. herpasogel può essere utilizzato su tutto il corpo. Crea una pellicola invisibile, protettiva, che evita anche lo sfregamento con gli indumenti. L’azione benefica di herpasogel è dovuta ai seguenti principi attivi naturali: Rame Gluconato, Acido Jaluronico, estratto di Cannabis sativa, gel di pala di Fico d’India, estratto di Zanthoxylum bungeanum (Zanthalene®). Altri componenti attivi naturali sono: Melissa officinalis (attivitàantivirale), D Pantenolo, Calendula, Gelso bianco, Olio essenziale di lavanda.

Focus sui Principi attivi

Gluconato di rame: spezza i legami del DNA virale bloccandone la replicazione e la diffusione.

Acido Jaluronico: favorisce la permanenza delle molecole di Gluconato di rame nel sito d’azione (farmacocinetica), limita la diffusione di virus e batteri e favorisce la naturale idratazione della pelle.

Cannabidiolo: attività antinfiammatoria attraverso l’inibizione dell’NFkB, fattore di trascrizione pro infiammatorio; antiossidante; attività antiprurito.

Opuntia Ficus Indica (tecnologia di bio liquefazione molecolare): attività antinfiammatoria, umettante e cicatrizzante.

Zanthalene® (Zanthoxylum bungeanum): soluzione lipofila estratta dalle bucce dei frutti di Zanthoxy lumbungeanum. Potente e veloce azione anti prurito, lenitiva e anti-irritante.

Istruzioni per l’uso

Applicare una dose del gel ai primi segnali con lievi toccature sulle zone di pelle da trattare. Attenderne l’asciugatura prima di rivestirsi. Ripetere l’applicazione più volte al giorno durante la fase acuta, proseguire poi con 1 applicazione al giorno come prevenzione di recidive.

Il consiglio in più

Per avere migliori risultati nella risoluzione dei sintomi, si può associare all’uso di herpasogel anche l’integratore alimentare naturale herpasovir mirato a potenziare il sistema immunitario. herpasogel e herpasovir si acquistano in farmacia o su www.arpharma.com senza ricetta medica.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *