Champagne Tanca Cuvée Pascal Extra Brut

Con la bella stagione l’ora dell’happy hour torna a colorare e rallegrare le città; sinonimo di spensieratezza ed estate, è anche sinonimo di bollicine. Per un aperitivo di tendenza, che sia dopo una lunga giornata lavorativa o in un soleggiato weekend, perché non regalarsi uno Champagne pregiato della linea Tanca Brands?
Champagne Tanca Cuvée Pascal Extra Brut – pregiato Pinot Bianco, dalla caratteristica rotondità e freschezza, si sposa con i Pinot Noirs, molto fini e strutturati, dando vita ad uno Champagne bianco fresco, dal colore oro chiaro e dall’aspetto fluido e luminoso, che conquisterà tutti i palati con bollicine fini ed un perlage persistente con archetti costanti.
All’olfatto si caratterizza per l’aroma di limone, mela verde e pesca gialla, mentre in bocca si distingue per l’attacco fresco ed elastico, l’effervescenza cremosa e fondente ed il finale lungo, fresco e fruttato.
Per un abbinamento ottimale, si consiglia lo Champagne Tanca Cuvée Pascal Extra Brut con formaggi, pesce fresco e crostacei; è inoltre ideale per accompagnare l’aperitivo.
Prezzo al pubblico: 36,00 euro circa – www.tancabrands.com
Tanca – The Brands Company è una società nata nel 2013 per commercializzare in Italia prodotti di alta orologeria svizzera, poi specializzatasi nella vendita di una gamma più ampia di articoli di lusso, attentamente selezionati da un team di esperti con competenza internazionale. La filosofia è permettere agli amanti del lusso di poter acquistare, in autonomia e con la massima rapidità e sicurezza, prodotti di nicchia, difficili da reperire altrove, già testati e selezionati con cura da un team di professionisti che hanno una conoscenza diretta e approfondita del mondo del lusso, imprenditori italiani che viaggiano continuamente in tutto il mondo e considerano il vero lusso come una sintesi di esclusività, piacere, funzionalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *