IL METODO DEI 7 MINUTI PRENDITI CURA DI TE E FAI ENTRARE LA FELICITA’ NELLA VITA DI OGNI GIORNO FRANZISKA RUBIN

A chi non piacerebbe dimagrire, avere più energia, gestire meglio lo stress? Rimettersi in forma, essere più felice e avere relazioni più appaganti con soli 7 minuti al giorno?
 
 
La dottoressa Rubin in decenni di studi e test ha vagliato centinaia di tecniche e metodologie per il benessere psicofisico e ha distillato una serie di suggerimenti pratici
 
e potenti basati su dati scientifici. Il risultato è Il metodo dei 7 minuti, pubblicato in Italia da Sperling & Kupfer, un libro geniale e innovativo, diventato subito un bestseller in Germania.
 
 
Il punto è modificare piccole cose che si possono facilmente aggiungere o riorganizzare nella vita di tutti i giorni, scrive l’autrice Franziska Rubin, ma che poi nel
 
corso delle settimane, dei mesi e degli anni fanno un’enorme differenza. Di che cosa si tratta? Sentirsi meglio, più forti, più energici, essere più consapevoli di sé e agire di conseguenza. Prevenire molte malattie, aiutare il proprio corpo a rimanere sano o a diventarlo. Essere più felici, contenti e più coinvolti socialmente. Così mi è venuta l’idea di scrivere questo libro.
 
 
Con solo 7 minuti al giorno, sarà quindi possibile scoprire quali sono le abitudini, le strategie, i consigli più efficaci e si potrà scegliere quelli più adatti a ciascuno, per aumentare il proprio benessere e trasformare la nostra vita. Giorno dopo giorno, seguendo chiare e veloci istruzioni, si potranno applicare semplici ma decisivi consigli di salute, mind-body medicine, alimentazione, mondo interiore, movimento, relazioni interpersonali, bellezza, fino a costruirsi uno straordinario metodo su misura per prendersi cura di se stessi anche con poco tempo a disposizione.
 
 
Franziska Rubin è una dottoressa specializzata in medicina integrata e un’apprezzata divulgatrice. Con i suoi libri in Germania ha superato il mezzo milione di copie. Dal 1998 al 2015, ha diretto un’importante rivista tedesca di salute. Ha vinto il premio per la salute Kneipp ed è spesso ospite di trasmissioni televisive e di convegni internazionali.
 
Sperling & Kupfer
 
14 x 21 cm
 
brossura con alette
 
240 pp.
 
16,90 €
 
In libreria il
 
 
www.sperling.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *