DOMENICA 27 GIUGNO QN ITINERARI RADDOPPIA E SBARCA ON LINE: UN NUOVO CONTENITORE DIGITALE CON UNA ACCATTIVANTE VESTE GRAFICA E CONTENUTI ESCLUSIVI

In edicola l’ultima domenica di ogni mese l’appuntamento dedicato agli amanti dei viaggi con QN Quotidiano Nazionale, il Resto del Carlino, La Nazione e Il Giorno.

Dal 27 giugno debutta il magazine on line arricchito quotidianamente da suggerimenti e approfondimenti della redazione. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L’Italia che non ti aspetti. La meraviglia dello Stivale. Le emozioni del viaggio. C’è questo e molto di più in Itinerari che – dopo l’edizione cartacea mensile in abbinamento gratuito alle testate del Gruppo Monrif – sbarca on line da domenica 27 giugno, con una nuova e accattivante veste grafica e molti contenuti esclusivi e originali.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il cuore della narrazione è riconducibile agli itinerari nelle diverse regioni d’Italia: dalle esperienze e le interviste agli chef stellati, alle descrizioni delle loro ricette più note, fino agli abbinamenti con i nettari rigorosamente delle nostre latitudini. Il contenitore digitale ospiterà una serie di rubriche che renderanno i lettori protagonisti di un percorso fatto di esperienze dirette con i luoghi e con le persone che rendono unici questi luoghi.

I lettori, inoltre, potranno avere un filo diretto costante con il team di Itinerari che si arricchirà, a sorpresa, di un Cicerone per caso, un testimonial d’eccezione, un personaggio del mondo dello sport, dello spettacolo o della cultura, che li accompagnerà per mano alla scoperta del suo posto del cuore.

Non mancheranno i consigli per una mobilità all’insegna del rispetto ambientale, con interviste a chi opera ‘sul campo’ di quella che è l’accoglienza 4.0, per un approccio più consapevole, documentato, vissuto da autentici protagonisti di quella che è, a tutti gli effetti, un’avventura. Il viaggio appunto.

Questo mese su QN ITINERARI il lettore può trovare il meglio dello Stivale: dal Friuli Venezia Giulia alla Sardegna, toccando anche la Valle d’Aosta. Regioni magiche, regioni di confine, per scoprire la tradizione di questi luoghi rispetto alla capacità di adattare la proposta e l’offerta turistica ai tempi e ai modi sempre in evoluzione di considerare un soggiorno. Il Friuli e le Venezie, mondi con storie diverse. Antitetici, uguali. E poi la Sardegna, star indiscussa del turismo balneare, scrigno di luoghi magici e ancestrali, terra di sapori e tradizioni, così come custode della storia antichissima e di luoghi dalla bellezza lunare. Cagliari, Alghero la catalana, la Gallura, la storia di Sassari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *