Melegatti anticipa sui social le novità dolciarie quotidiane

Nelle ultime settimane i consumatori stanno scoprendo nei canali social della Melegatti le piacevoli novità dolciarie ideali per la colazione, lo snack e per i momenti più importanti della giornata.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Melegatti ha avviato una narrazione social per anticipare le prelibatezze che presto saranno disponibili nelle insegne dei supermercati più attenti alle novità dei prodotti e alla qualità di un brand con 127 anni di storia.

La collaborazione con Matteo Pagani, un personal trainer molto attivo anche sui social, dà luogo a post pieni di interessanti consigli per una colazione completa con gli Uno Anch’io, i nuovi biscotti disponibili in sei gusti e riconoscibili per la colorata confezione a tubo che ne esalta la distintività. Un prodotto con una grafica accattivante e policromatica che, attraverso uno storytelling giovanile, sta già riscuotendo successo nel canale Tik Tok coinvolgendo noti influencer.

Non meno aggregante è il racconto delle DueDelizie, lo snack Melegatti che, con le sue pratiche porzioni, addolcisce le pause giornaliere. Una deliziosa frolla al burro accoppiata ad una tavoletta di cioccolato nei gusti latte, fondente, bianco e con pasta di pistacchio.

Suggestive le immagini postate della linea dei Biscotti da Pasticceria, ideali per i momenti più importanti della giornata. Nei canali social le Ciambelline e i Tortini Melegatti vengono proposti con bevande realizzate ad hoc da esperti bartender. Un abbinamento invitante che amplia l’esperienza di gusto come, ad esempio, il drink energizzante alla frutta tropicale proposto con la ciambellina al cocco per affrontare il caldo di queste giornate estive.

Un racconto che si irradia nei principali canali social e che, intersecando gusti e generazioni diverse, già incuriosisce numerosi consumatori che, ben presto, potranno trovare Uno Anch’io, DueDelizie e la linea dei Biscotti da Pasticceria Melegatti nei supermercati di tutta Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *