Curro Cañete  IL POTERE DI CREDERE IN TE Impara l’arte segreta dell’autostima e otterrai quello che vuoi

La cosa più bella che puoi fare
per te e per coloro che ti circondano
è ESSERE FELICE.

Il fenomeno da oltre 100.000 copie in Spagna,
finalmente arriva in Italia.

Lasciamoci accompagnare da Curro Cañete
in un viaggio che risveglierà la nostra forza interiore
verso un destino di felicità e benessere.

 

 

 

 

 

 

 

 

In libreria dall’8 luglio 2021
Pagine: 256 | Prezzo: 15,90 euro

«La più grande scoperta di tutti i tempi è che una persona può cambiare il suo futuro semplicemente cambiando comportamento».
Oprah Winfrey

«Grazie, Curro, per questo libro potente e pieno di saggezza capace di spalancare porte».
Lydia Bosch, attrice

Curro Cañete è diventato un vero e proprio caso in Spagna e ha cambiato la vita di un intero Paese. Il suo metodo: ascolto – quante cose cattive ci diciamo ogni giorno? –, individuazione, perdono di se stessi. La strada che funziona per noi è unica, perciò è inutile ascoltare consigli vaghi pensati per un io astratto. L’autore di questo libro ci accompagna, passo dopo passo, a imboccare la via per diventare guida e coach di noi stessi, la vera bussola delle nostre vite. Perché la felicità non è solo una destinazione, ma anche il sentiero che tutti noi dobbiamo percorrere in nome della fiducia in noi stessi, della nostra potenza innata. Dobbiamo solo prenderne coscienza. L’esistenza ci regala ogni giorno nuove opportunità: l’importante è non avere paura, perché scommettere sui sogni non è mai un rischio, vivere senza preoccuparsi delle conseguenze non è mai un errore.

I SEI PASSI DI CAÑETE VERSO LA FELICITÀ:
1 • L’arte di vivere con consapevolezza
2 • Credere è creare
3 • I desideri sono importanti
4 • Credi in te
5 • Come essere felice ora
6 • Andrà tutto bene

«Riesci a ricordarti di tutte le volte in cui hai detto cose cattive su di te? Di tutto ciò a cui hai rinunciato per timore di cosa diranno gli altri? Ricordi delle volte in cui hai rinunciato a essere te, danneggiandoti, nella speranza di piacere agli altri? Basta! È ora di lasciarsi tutto questo alle spalle! Adesso! Non c’è tempo da perdere!»

CURRO CAÑETE è scrittore e coach di successo in Spagna. Laureato in diritto e giornalismo, ha anche un Master in Coaching personale e professionale presso la Facoltà di Psicologia della Universidad Autónoma di Madrid. Esperto di autostima e felicità e specializzato in diverse tecniche terapeutiche, ha fatto del proprio impegno professionale una vera e propria missione: aiutare le persone a liberarsi da limiti e blocchi mentali per poter vivere la vita che desiderano. Il potere di credere in te è il suo primo libro pubblicato in Italia, dopo aver riscosso enorme successo in patria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *