DA BETTOJA HOTELS ARRIVA IL BLACK FRIDAY(S): PIÙ DI UN SEMPLICE VENERDÌ DI SCONTI

Da venerdì 26 novembre a giovedì 2 dicembre offerte speciali su tutti i tre hotel nel cuore di Roma, Hotel Mediterraneo, Massimo d’Azeglio ed Atlantico

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Passeggiare tra le meraviglie artistiche di Roma nell’atmosfera affascinante dell’Avvento con gli angoli più suggestivi addobbati per le festività e pensare ai regali di Natale più ricercati della Capitale approfittando della proposta“Black Friday(s)” per un’intera settimana di occasioni.
Tra una visita ai principali musei, le soste per riscaldarsi con caldarroste e cioccolata, l’atmosfera dei particolari mercatini di Natale nel cuore delle storiche piazze in cui trovare il dono artigianale perfetto o per qualche giorno da dedicarsi, la Città Eterna è la meta ideale per i viaggiatori.
Bettoja Hotels, con i suoi 3 hotel nel cuore del centro storico di Roma, a due passi dalla Stazione Termini, offre l’occasione di prenotare – per un’intera settimana – un soggiorno con uno sconto del 30% sulla miglior tariffa disponibile.L’offerta “Black Friday(s)” vale dal 26 novembre al 2 dicembre e include:

Prima Colazione 
Free Early check-in e late check-out
10% di sconto sul menu à la carte del Ristorante Massimo d’Azeglio

Hotel Atlantico, Hotel Massimo d’Azeglio e Hotel Mediterraneo 
a partire da 66 euro a camera.
Le camere scontate saranno disponibili dal 26.11.21 fino al 31.03.2022.

Termini&condizioni: TariffaPrepagata ma con cancellazione gratuita fino a 7 giorni prima della data di arrivo; IVA del 10% inclusa; l’offerta non è cumulabile con altri sconti, promozioni e offerte; tassa di soggiorno di 6 euro per persona al giorno esclusa; l’offerta non comprende le suite.

 

 

 

 

BETTOJA HOTELS: Hotel Massimo d’Azeglio – Hotel Mediterraneo – Hotel Atlantico
Nel cuore di Roma, circondata dalle famose meraviglie artistiche e culturali della Città Eterna, Bettoja Hotels è una catena alberghiera nata dalla passione della famiglia Bettoja per l’ospitalità e testimone della storia d’Italia dai tempi dell’Unificazione. Con i suoi tre palazzi, 493 camere complessive e un’offerta business che è un perfetto mix tra tradizione e innovazione, il gruppo Bettoja nasce a Roma nel lontano 1875 ed e è tutt’oggi uno tra i più vitali gruppi alberghieri capitolini. L’Hotel Massimo d’Azeglio è il primo della collezione, è disegnato in pieno stile “Umbertino” ed emana tutto il fascino del Risorgimento. Vanta una preziosa cantina di vini pregiati dove regna incontrastata l’incredibile atmosfera italiana di fine secolo, l’antico Ristorante Massimo d’Azeglio e tre moderne sale riunioni che ospitano fino a 180 persone a platea. Tra i migliori esempi di Art Decò della Capitale, l’Hotel Mediterraneo si distingue per il suo lusso severo e monumentale, tipico degli anni Quaranta e dello stile dei “Telefoni bianchi”; gli interni sono dominati dal legno e dal marmo e il tema ricorrente del mare da cui ne trae il nome si nota nettamente in tutti i dettagli. Con le sue nove sale riunioni che accolgono fino a 120 persone a platea, i due ristoranti e un Roof Garden che vanta una vista a 360° sulla capitale, è l’edificio maggiore della collezione e tra i più alti di Roma. Proprio come i primi due hotel, collocato sull’Esquilino, il colle più alto di Roma, chiude la triade dei Bettoja Hotels l’Hotel Atlantico, che accoglie gli ospiti in un suggestivo palazzo del 1935. Con le sue 3 sale riunioni a luce naturale di capienza massima di 45 pax a platea, completa il Polo Congressuale Bettoja.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *