SEMPRE DI CORSA? ZEISS LANCIA LE NUOVE SALVIETTINE 2 IN 1: LENTI PULITE E PROTETTE DALL’APPANNAMENTO CON UN UNICO GESTO.

Le nuove salviettine ZEISS AntiFOG sono state ideate per assicurare una pulizia accurata, delicata e sicura delle lenti, ma anche per garantire l’antiappannamento fino a 24 ore.

 

 

 

 

 

Chi indossa occhiali, da vista o da sole che siano, sa quanto sia importante avere le lenti ben detersePrendersi cura delle proprie lenti è fondamentale, non solo per assicurarsi una visione nitida, ma anche per aumentare la durata nel tempo dei propri occhiali.

Spesso, infatti, si tende ad adoperare bordi di camicie o fazzoletti di carta per pulire le proprie lenti, ma queste abitudini portano inevitabilmente a rovinarle: capi di abbigliamento e fazzoletti lasciano spesso particelle di polvere o sporco che causano micrograffi. Ma non solo, ora che è cominciato l’autunno e che alterniamo vita all’aria aperta e al chiuso, il fastidioso fenomeno dell’appannamento è ancora più frequente, soprattutto con l’avvento delle mascherine.

ZEISS Vision Care, da sempre attenta a tutti gli elementi che garantiscono la visione ottimale e il benessere degli occhi, ha deciso quindi di lanciare sul mercato un nuovo prodotto 2 in 1, per combinare la proprietà detergente a quella antiappannante: con le nuove salviettine AntiFOG, con un unico gesto, vengono assicurate sia una pulizia accurata, delicata e sicura delle lenti, sia la nitidezza della visione, grazie al trattamento antiappannante garantito per 24 ore.
Le salviettine AntiFOG ZEISS, disponibili presso i centri ottici partner ZEISS, sono la soluzione ideale sia dentro che fuori casa, perché occupano pochissimo spazio in borsa o nello zaino e, grazie alla pratica confezione monouso, sono sempre pronte all’uso.Ideale per le lenti da vista, queste salviettine possono essere utilizzate anche su occhiali da sole, occhiali sportivi (occhialini per piscina, maschere da sub o da sci), occhiali di sicurezza, visiere, nonché superfici di computer e fotocamere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *