Senelle Cosmetics e i cicli della natura per la routine invernale

Il cambiamento climatico crea un trauma alla pelle del viso perché il freddo arriva repentino e lo sbalzo tra dentro e fuori si fa sentire.
Il freddo richiede una cura particolare per chi ha la pelle sensibile. Soprattutto quella più delicata del viso, proprio perché più esposta, esige trattamenti specifici. Per uscire indenni da freddo e gelo e arrivare alla primavera senza danneggiare troppo la nostra pelle.
E’ proprio in inverno che la pelle dunque necessita di più attenzioni mirate. Col freddo infatti non basta una semplice crema idratante perché l’epidermide, soprattutto quella più delicata del viso, ha bisogno di nutrimento profondo.
I rituali per viso SENELLE COSMETICS sono sintesi di principi di natura e progresso tecnologico. Le loro texture morbide ed eleganti sono un esclusivo concentrato di principi mixati per la ricerca della bellezza pura.
C’è una significativa tendenza nel ricercare il naturale in tutti i prodotti per la cura della pelle.
Con il freddo, i livelli di umidità scendono in maniera drastica.
Se a questo aggiungiamo l’aria secca del riscaldamento e il fatto che, in inverno, le ghiandole sebacee rallentano la produzione di sebo, ne risulta che anche la pelle sana può risentirne e disidratarsi.
E’ importante proteggere la pelle dal contatto con l’acqua. L’ideale è adoperare un Olio Detergente delicato per pulire il viso. Utilizzato sia per rimuovere il trucco che per preparare la pelle a ricevere i trattamenti successivi. Questo gesto contribuisce a mantenere la naturale idratazione lasciando l’epidermide morbida ed elastica.
L’OLIO VISO IDROFILO SENELLE COSMETICS rimuove delicatamente il trucco e le sostanze inquinanti. Contiene tre oli eccellenti: di semi di mirtillo, di olivello spinoso e di avocado. Prezzo € 18.99
Anche la Crema Viso deve essere adatta a questa stagione. Deve contenere per esempio principi attivi naturali che stimolino la rigenerazione della pelle e la difendano dalle aggressioni esterne.
La CREMA VISO NUTRIENTE SENELLE COSMETICS lavora in modo attivo sulla condizione della pelle. Contiene un mix di tre oli preziosi: di lino, di semi di pomodoro e di mandorle dolci. E’ inoltre arricchita dagli esclusivi ed innovativi principi attivi Oléoactif® DIAM (un attivo ecologico a base di olio, 100% naturale e biologico, derivato dalla quercia di sughero e dall’olio di cocco attraverso la tecnologia brevettata Oléo-éco-estrazione) e Oléoactif® POMEGRANATE organico è un attivo oleoso, 100% naturale ed eco-certificato, derivato dall’estrazione di fiori di melograno con olio di jojoba attraverso l’innovativo processo di oleo eco estrazione. Prezzo € 29.99
SENELLE COSMETICS è il brand di bio cosmesi ecodermocompatibile che contiene cioè solo ingredienti che rispettano cute e pianeta.
Utilizza per i propri prodotti solo materie prime provenienti da natura biologica e rispetta i cicli delle stagioni.

Tutti i prodotti SENELLE COSMETICS non sono testati sugli animali la loro forza deriva dalla modalità innovativa del processo  di produzione per ottenere prodotti di qualità partendo dalla selezione naturale delle materie prime grazie all’innovativo processo di Oléo-Eco-Estrazione. Un metodo unico per ottenere estratti vegetali attraverso l’utilizzo degli ultrasuoni. Questo processo multi componenziale consente di mantenere alta la qualità e le proprietà di tutte le molecole e di conseguenza della materia prima finale.

www.senelle.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *