Top Farmacia entra nel gruppo Hippocrates 

Nella strategia della Holding, l’acquisizione del player online è uno step fondamentale per accelerare il percorso verso l’omnicanalità, con l’obiettivo di connettere farmacia e paziente attraverso i canali fisico e digitale

 

 

 

 

 

 

 

Hippocrates Holding ha concluso oggi il processo di acquisizione del player online Top Farmacia. Il Gruppo compie così un importante passo in avanti verso il concetto di omnicanalità, che nel corso del 2022 lo porterà ad offrire ai clienti del suo network di farmacie, ormai oltre 250 tra Nord e Centro Italia, un ecosistema compiuto di customer journey. Nella visione a medio termine di Hippocrates, infatti, i clienti avranno la possibilità di comunicare attraverso tutti i canali possibili, da quelli fisici, che rimangono primari nella strategia del Gruppo, a quelli digitali.

“Siamo orgogliosi di annunciare questo ulteriore importante step di sviluppo per il Gruppo. L’acquisizione di un player online tra i principali operatori del mercato è un tassello fondamentale nel percorso strategico intrapreso fin dalla nascita di Hippocrates.” commentano Davide Tavaniello e Rodolfo Guarino co-CEO e co-fondatori di Hippocrates Holding. “Nella nostra visione, fisico e digitale si integrano nel concetto di omnicanalità, che ci spingerà ad ottimizzare tutti i touch point, personalizzare il contatto con i clienti e garantire loro un’esperienza unica. In due parole: esserci sempre. L’acquisizione di Top Farmacia ci permette di accelerare sulla visione d’insieme che promuoviamo con convinzione da tempo”, concludono.

Vittorio Dall’Osso, fondatore e amministratore unico di Top Farmacia, aggiunge: “Siamo felici che il nostro lavoro di questi anni sia stato apprezzato dal mercato e che il primo player del settore, Hippocrates, veda la nostra piattaforma online come “mattoncino” ideale dell’ecosistema che sta sviluppando per servire al meglio i propri clienti. Sono onorato di rimanere al fianco di Hippocrates per costruire questo ambizioso progetto digitale che ha il benessere dei nostri clienti al centro, in linea con quanto abbiamo costruito sin dalla nascita di Top Farmacia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *