Cittadini e imprese uniti contro il Covid Appello di Milano produttiva alla responsabilità di tutti 

 Confcommercio Milano: raccolta di firme su change.org 

Per “far sentire la voce pacifica ma ferma” della grande maggioranza   “che non condivide la paralisi ogni sabato della città”

Sangalli: “dopo un anno e mezzo drammatico Milano, e il nostro Paese, hanno assoluto bisogno di tornare a crescere in sicurezza.

Tutti insieme per il bene comune e per la libertà”

 

 

 

 

 

 

 

 

Cittadini e imprese uniti a Milano contro il Covid. Confcommercio Milano lancia una raccolta di firme su change.org:“ Milano produttiva vuole dire con chiarezza che la città non può e non vuole dividersi sulle soluzioni per combattere la pandemia”. “Milano vuole far sentire la voce pacifica ma ferma della grande maggioranza dei propri cittadini che non condivide la paralisi ogni sabato della città per cortei ripetitivi che spesso non rispettano le regole creando disagi crescenti e rischi per la collettività”.

“In vista del periodo natalizio Milano non può accettare, dopo tutta la sofferenza di questo lungo anno e mezzo di pandemia, che si crei un clima di contrapposizione dannoso per la società civile e per il mondo delle imprese”.

 

La probabile estensione dell’emergenza sanitaria – afferma Carlo Sangalli, presidente di Confcommercio – dimostra che la pandemia resta ancora un problema aperto e una fonte di preoccupazione. Proprio per questo è fondamentale ricordare che è il Covid il nemico comune e non le soluzioni per combatterlo.

La petizione che, come Confcommercio Milano, abbiamo voluto lanciare è un appello forte alla responsabilità da parte di tutti, nel rispetto della libertà di tutti.
Dopo un anno e mezzo drammatico Milano, e il nostro Paese, hanno assoluto bisogno di tornare a crescere in sicurezza. Tutti insieme per il bene comune e per la libertà
”.

Vai su change.org: appello e raccolta di firme di Confcommercio Milano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *