Tutto il benessere dell’acqua di mare ipertonica, insieme alle proprietà emollienti e protettive dell’acido ialuronico.

Come liberare il naso chiuso?

Raffreddore, riniti allergiche, sinusiti… sono i le patologie molto frequenti della stagione invernale e possono causare una fastidiosa sensazione di naso chiuso e fatica nel respirare. Per alleviare questi disturbi tipici che coinvolgono l’apparato respiratorio è fondamentale prendersi cura del proprio naso fin dai primissimi sintomi in modo delicato.

Isomar Spray Decongestionante con Acido Ialuronico di Euritalia Pharma, è una soluzione ipertonica a base di acqua di mare e acido ialuronico appositamente studiata per ottenere un’azione decongestionante delle mucose nasali. Anche per uso frequente, aiuta a mantenere la mucosa morbida per un rapido sollievo in caso di naso chiuso di adulti e bambini, grazie ai suoi due componenti:

– l’Acqua di Mare Ipertonica ha azione decongestionante con una concentrazione salina intorno al 3% e allevia la congestione nasale per osmosi in modo delicato. Grazie all’azione fluidificante, aiuta a liberare il naso dal muco in eccesso e da batteri e virus, principali cause dell’irritazione nasale.

– l’Acido Ialuronico mantiene la mucosa morbida e idratata. Protegge la mucosa dalla disidratazione riducendo il rischio di secchezza e microlesioni all’interno delle cavità nasali che possono incorrere in caso di forti raffreddori, riniti allergiche e sinusiti.

QUANDO UTILIZZARLO

Isomar Spray Decongestionante con Acido Ialuronico è indicato sia negli adulti che nei bambini in età pediatrica a partire dai 12 mesi di vita. Non induce assuefazione, non danneggia la mucosa e si può utilizzare anche in gravidanza. Grazie alla presenza dell’Acido Ialuronico è indicato anche per trattamenti frequenti.

Si consiglia di non superare le due settimane di trattamento.

MODALITÀ D’USO

Per un corretto utilizzo introdurre delicatamente il beccuccio nella narice, prestando attenzione ad inserire solo la porzione più piccola del beccuccio (la punta sottile), premere ed effettuare due/tre nebulizzazioni per narice, fino ad un massimo di 3 volte al giorno. Lasciare agire la soluzione per alcuni secondi prima di soffiarsi il naso.

Isomar Spray Decongestionante con Acido Ialuronico può essere utilizzato in tutte le posizioni, sia in verticale che capovolto, per rendere ancora più completo e semplice il lavaggio nasale degli adulti e dei bambini.

Le informazioni all’interno di questa nota stampa sono ad uso esclusivo degli organi di stampa.

In farmacia – Per adulti e bambini al di sopra dei 12 mesi

Prezzo al pubblico indicativo: 13,90€

Formato: Spray 100 ml



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *