GOA e SAMOA: due nuovi cosmetici naturali, innovativi ed efficaci firmati The Inglorious Mariner

l team di The Inglorious Mariner è lieto di presentare GOA e SAMOA, due nuovi cosmetici professionali estremamente innovativi dedicati al mondo maschile (ma non solo). Realizzati con formule naturali efficaci e performanti, GOA e SAMOA sono due prodotti unici sul mercato: scopriamoli insieme!


GOA
 è una lozione stimolante e repigmentante per capelli e barba. Contiene un attivo estratto dalla Curcuma chiamato capilia longa ad azione rigenerativa in grado di aumentare la densità dei capelli e dei peli della barba. È indicato per chi cerca un prodotto anticaduta o per chi vuole far crescere rapidamente la barba e renderla più folta. Ma l’aspetto più innovativo e rivoluzionario di questo prodotto è sicuramente l’effetto repigmentante ottenuto grazie all’utilizzo del SILVER FREE che avviene su capelli e barba. La presenza di un peptide biomimetico permette di rieducare i bulbi a produrre nuovamente la melanina. E’ provato scientificamente che l’applicazione giornaliera di GOA sulla cute è in grado di riportare i peli ed i capelli al loro colore originale, azzerando l’effetto grigio.

L’altra novità firmata The Inglorious Mariner è SAMOA, un prodotto creato per ravvivare e idratare i tatuaggi, indicato sia per uomini che per donne. SAMOA contiene una miscela di oli naturali come olio di girasole, crusca di riso, mandorle dolci, argan e babassu dalle capacità estremamente idratanti e lucidanti e la vitamina E , in grado di reintegrare la barriera cutanea. Con il tempo, si sa, il tatuaggio tende a scolorire, in parte perché il pigmento viene assorbito dal corpo ed in parte perché i frequenti lavaggi, l’esposizione al sole ed elementi atmosferici ne provocano lo scolorimento precoce. Perciò diventa fondamentale proteggerlo, ravvivando ed idratando costantemente la zona tatuata, con lo scopo di prolungare al meglio l’intensità dei pigmenti neri e colorati originali utilizzati nell’arte del tatuaggio. 

Il mondo cosmetico di The Inglorious Mariner prende forma da DELTA BKB , azienda specializzata dal 1965 nella realizzazione di prodotti cosmetici professionali e naturali. The Inglorious Mariner propone una vasta gamma di prodotti cosmetici interamente dedicati all’uomo e alla cura di barba, dei capelli e del corpo. Tutti i prodotti del brand sono interamente made in Italy e sposano una filosofia di vita del tutto sostenibile. Si tratta di prodotti naturali plastic free che contengono al loro interno una vasta gamma di principi attivi importanti ed essenze benefiche fondamentali per donare completezza al prodotto finale. Infine, ma non di minore importanza, la linea di prodotti The Inglorious Mariner è senza parabeni, solfati e petrolati, senza SLES e SLS, senza siliconi e coloranti sintetici

Per rimanere sempre aggiornato, segui The Inglorious Mariner su Facebook e Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *