Proposta News per San Valentino – regalare all’amore una sferzata di energia

Per LeiAphrodite Sensation – WOMEN POWER!
 Aphrodite Sensation è l’integratore per il benessere femminile che grazie alla combinazione di estratti vegetali apporta diversi benefici che consentono di vivere a pieno e in armonia la propriafemminilità. Le 4 incredibili piante che contiene forniscono un effetto:• Stimolante e rinvigorente: l’estratto secco ultra concentrato di Maca, oltre ad avere proprietà stimolanti, aiuta a ridurre lo stress.
• Energizzante: grazie all’estratto secco di Tribolo migliora la vitalità e l’energia, riducendo la sensazione di stanchezza.• Migliora la concentrazione e lo stato d’animo: contiene Sensoril ® , un ingrediente brevettato a base di estratto di Ashwgandha che vanta la concentrazione in withanolidi più alta sul mercato (10%) e numerosi studi scientifici che ne dimostrano i benefici sullo stato d’animo e la     concentrazione.• Intensificante: grazie allo Zafferano, un ingrediente usato fin dai tempi di Cleopatra, che stimola il desiderio e contrasta i sintomi della sindrome premestruale. MODO D’USOAssumere 1 capsula 3 volte al giorno, preferibilmente con i pasti principali. Se non si soffre di alcuna patologia si può assumere regolarmente, osservando una pausa di un paio di settimane ogni 6 mesi. PREZZO: 32.95€ per il flacone da 60 capsule acquistabile direttamente su www.naturadika.it


Per Lui
Viboost Men Complex – MEN INNER STRENGHT!

  
Viboost Men Complex è il supplemnto nutrizionale che potenzia l’energia, il desiderio e il rendimento sessuale maschile. La minuziosa selezione e combinazione di piante, vitamine e minerali gli attribuisce gli effetti:
• Stimolante: la combinazione di Maca e Ginseng ha effetti molto positivi sull’aumento del desiderio.
• Energizzante: una ricercata combinazione di vitamine quali la Vitamina B12 e B9, oltre all’estratto di Tribolo, aiutano a incrementare i livelli di energia.
• Potenzia le prestazioni maschili: contiene L-Arginina e Pino Marino, due ingredienti che agiscono positivamente sulle prestazioni e sul vigore.
• Azione antiossidante: combina Coenzima Q10,     Vitamina C ed E che contribuiscono alla protezione delle cellule contro il danno ossidativo e al benessere maschile

p

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *