Sensibilità dentale? Arriva Forhans Microfiller Collutorio

Grazie al Sistema attivo rimineralizzante, il collutorio agisce come filler riparando le micro fratture e le abrasioni sulla superficie dello smalto

La linea Forhans Microfiller si amplia. Per offrire una cura dello smalto dei denti a 360 gradi, al già presente dentifricio, Forhans affianca il collutorio. I due prodotti, insieme, rivoluzionano il concetto di filler, solitamente associato al mondo della medicina estetica per ritocchi alla pelle del viso, portandolo nella salute quotidiana dei denti.

Lo smalto dentale è composto al 96% di idrossiapatite, sostanza dura e resistente all’attacco degli agenti esterni. Con il tempo lo smalto si può intaccare, creando delle micro fratture e compromettendo la salute dei denti stessi. Oltre ad avere delle ripercussioni di natura estetica, si aggiunge anche l’ipersensibilità dentale che a lungo andare porta ad un’eventuale e progressiva fragilità strutturale dei denti.

Il nuovo collutorio Forhans Microfiller è in grado di rinforzare e contribuire a riparare lo smalto, favorendo il ripristino della sua iniziale integrità. Infatti il Sistema attivo rimineralizzante, grazie all’Idrossiapatite, la naturale componente matrice dello smalto stesso, agisce come filler (riempitivo), riparando le abrasioni sulla superficie dello smalto e le micro fratture visibili e invisibili. La presenza nella formula dello zinco e dello xilitolo naturale dona al collutorio un’azione antiplacca e antisettica, per dare un rapido sollievo in caso di sensibilità dentale.
Grazie alla sua particolare densità, il collutorio Forhans MIcrofiller garantisce una migliore adesione del principio attivo sullo smalto e prolunga l’effetto.

Adatto per un uso quotidiano, il collutorio Forhans Microfiller è disponibile in farmacia e parafarmacia al prezzo consigliato di € 6,95 IVA inclusa

Per maggiori informazioni: http://bit.ly/Microfiller

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *