LINEAMED+ PIEDI SANI IN PRIMAVERA E IN ESTATE CON TECNIWORK

Novità Callus med+ Forte Crema

LINEAMED+ è la linea Tecniwork di prodotti specifici per la cura e il benessere del piede. I prodotti sono studiati per prevenire e contrastare i problemi più frequenti di piedi e unghie, per rispondere a tutte le esigenze dei propri clienti. Le formule arricchite con principi attivi naturali di altissima qualità svolgono un’azione intensa e mirata. Le texture sono state create per garantire un perfetto assorbimento e comprovata efficacia. L’obiettivo è offrire una risposta professionale per ogni specifica esigenza.

La LINEAMED+presenta una nuova referenza Callusmed+ Forte Crema intensiva anticallosità, indispensabili per il periodo caldo e per sfoggiare piedi perfetti, curati e sempre in ordine.

Callusmed+ Forte Crema, una cremaintensiva levigante ed ammorbidente per callosità con Acido Salicilico, Acido Mandelico, Urea ed Allantoina, che contrasta e rimuove efficacemente calli, duroni e ispessimenti su talloni, pianta e dita del piede. L’Urea insieme Allantoina in alta concentrazione sono cheratolitici naturali che levigano lo strato corneo, favoriscono l’esfoliazione e lasciano la cute idratata, morbida e liscia. L’Acido Salicilico e Mandelico esfoliano delicatamente la pelle stimolando il rinnovamento cellulare. Invece, l’Olio di Mais possiede un’azione profondamente idratante. Da applicare quotidianamente per piedi sempre morbidi, lisci e vellutati.

INGREDIENTI CHIAVE:

Urea e Allantoina: cheratolitici naturali che levigano lo strato corneo, favoriscono l’esfoliazione e lasciano la cute idratata, morbida e liscia.

Acido Salicilico e Mandelico: esfoliano delicatamente la pelle stimolando il rinnovamento cellulare.

Olio di Mais: idrata e ristruttura.

Lichene Islandico: proprietà antibatteriche, igienizzanti, deodoranti e dermopurificanti.

Estratto di Salice: azione purificante.

Prezzo suggerito al pubblico: Callusmed+ Forte Crema 50 ml 13,60 €

IN VENDITA IN FARMACIA, SANITARIA, ORTOPEDIA E ONLINE PER IL SETTORE PROFESSIONALE SU ESTETA.IT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *