SOGGIORNO DA SOGNO NEGLI CHARME RESORT FIRMATI BLUSERENA

Chi prenota entro il 31 maggio potrà approfittare   di una promozione speciale e regalarsi una vacanza all’insegna di relax e benessere

Chi sogna di essere già sdraiato sulla spiaggia all’ombra di un ombrellone a lasciarsi cullare del suono dolce delle onde del mare può cogliere al volo l’occasione di prenotare un soggiorno esclusivo in uno dei tre Charme Resort 4 e 5 stelle firmati Bluserena, approfittando di una speciale promozionevalida fino al 31 maggio per le vacanze di giugno e luglio. 

Nella cornice verde della Puglia ionica, il 5 stelle Kalidria Hotel & Thalasso SPA è l’indirizzo perfetto per una vacanza romantica. Coccolati da trattamenti e percorsi benessere presso Ethra Thalasso SPA, uno dei centri talassoterapici più prestigiosi d’Italia, gli ospiti possono rigenerare corpo e mente. Per soddisfare anche l’appetito, la cucina gourmet dei ristoranti, Kalidria e Mediterraneo, offre un’esperienza unica che coniuga tradizione, innovazione e sapori del territorio pugliese.  

Poco distante, sempre immerso nel complesso Ethra Reserve, si trova il 5 stelle Alborèa Ecolodge Resortuna vera oasi di pace, meta ideale per chi ha bisogno di recuperare le energie. Anche qui non mancano buona cucina e attività all’aria aperta.  

PROMOZIONE | Kalidria Hotel & Thalasso SPA e Alborèa Ecolodge Resort 

Per prenotazioni entro il 31 maggio è possibile usufruire di queste offerte: 

  • 2 giorni a partire da € 300 a persona. Include pensione completa, 1 massaggio e 1 rituale benessere (da scegliere da una selezione) presso il 5 stelle Kalidria Hotel & Thalasso SPA dal 01.06 al 30.07.2022 e presso il 5 stelle Alborèa Ecolodge Resort dal 12.06 al 23.07.2022. 

Oppure 

  • 15% di sconto in pensione completa o in pensione extra per soggiorni di minimo 2 notti presso il 5 stelle Kalidria Hotel & Thalasso SPA dal 01.06 al 30.07.2022 e presso il 5 stelle Alborèa Ecolodge Resort dal 12.06 al 23.07.2022. 

Qui per maggiori dettagli 

Per chi non vuole rinunciare al mare cristallino della Sardegna e alle sue spiagge, affacciato sul suggestivo Golfo dell’Asinara, si trova il 4 stelle Is Serenas Badesi Villagecharme resort a misura di famiglia, che, con i suoi otto chilometri di litorale incontaminato, promette una vacanza immersa nella natura. Sono, poi, diverse le attività a cui gli ospiti possono partecipare e che sono in grado di accontentare grandi e piccini: dal relax al centro benessere BluSpa, all’animazione per bambini e ragazzi, alle escursioni in barca fino al fitto programma di intrattenimento serale.  

PROMOZIONE | Is Serenas Badesi Village 

Per prenotazioni entro il 31 maggio è possibile risparmiare € 250 a camera

Qui per maggiori dettagli 

Che sia sulla costa ionica pugliese o affacciati sul mare della Sardegna, in famiglia o con gli amici, gli Charme resort 4 e 5 stelle Bluserena regalano una vacanza all’insegna del relax, della natura e del comfort.  

Bluserena spa 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *