MIRABEACH: dal 18 giugno torna la spiaggia più caraibica della Riviera romagnola

La nuova stagione del parco acquatico di Mirabilandia regala un’ora di sole in più

Sabato 18 giugno parte la nuova stagione di Mirabeach, il parco acquatico adiacente a Mirabilandia, con una novità: orario prolungato fino alle 19.00! Un’ora in più per godere del sole, della spiaggia, delle piscine e del tanto divertimento con un’area di oltre 70.000 metri quadri che offre scivoli emozionanti, aree vip con servizi esclusivi, piscina con le onde, ombrelloni con lettini e punti ristoro.

Per i più intraprendenti la scelta giusta è Vuelta Vertigo, lo scivolo a forma di “V” da affrontare in canotto, oppure Cobra con una caduta libera a circa 50 km/h. Guidati dalla forza dell’acqua si potrà affrontare Rumba, un percorso tra curve e discese, mentre per una gara tra materassini è a disposizione lo scivolo multipista Los Ràpidos. Su comodi gommoni si potrà scendere lungo i 170 metri dell’indiavolato Rio Diablo. Un salto di 10 metri è invece quello dell’imperdibile Salto Tropical. Gli ospiti più piccoli potranno divertirsi con la torre del El Castillo e la sua laguna. Accontentati anche gli amanti delle onde con la Baía de Ondas, la piscina di oltre 2.000 metri quadri.

Per chi è in cerca di puro relax, niente di meglio della Laguna del Sol con getti idromassaggio. E se si cercano servizi esclusivi, a disposizione anche le aree VIP con lettini balinesi, comodi gazebo ed esclusive ville per gruppi fino a 6 persone.

La stagione 2022 di Mirabeach prenderà il via sabato 18 giugno e si concluderà domenica 4 settembre con orario 11.00 – 19.00.

Biglietti online da € 16,90

Per informazioni e calendario: https://mirabeach.mirabilandia.it/

Mirabilandia                                                                                                                                              

850.000 mq, 46 attrazioni, 6 aree tematiche, show, punti ristoro, negozi e photocall. Con questi numeri Mirabilandia è il più grande parco divertimenti in Italia che quest’anno festeggia i suoi primi 30 anni. Dall’apertura del 1992 a oggi ha continuamente aggiornato la sua offerta con attrazioni nuove, sempre uniche e diverse, per coinvolgere famiglie con bambini, ma anche giovani e adulti spericolati. Le tecnologie all’avanguardia rendono il Parco da Guinness dei primati: iSpeed il più alto e veloce launch coaster in Italia, Katun il più lungo inverted coaster in Europa, Divertical è il più alto water coaster al mondo ed Eurowheel, con i suoi 90 metri, è la seconda ruota panoramica più alta del continente. Il 2019 è stato l’anno di Ducati World: 35.000 mq completamente trasformati per accogliere la prima area tematica al mondo ispirata a un brand motociclistico, costruita intorno a Desmo Race, l’esclusivo roller coaster interattivo a doppio binario che simula la guida di una moto Panigale V4 per far sentire tutti dei veri piloti. Nel 2014 è stata inaugurata Dinoland, la più vasta area presente in un parco divertimenti dedicata al mondo dei dinosauri. Il mondo dei cowboy è arrivato nel 2016 con la Far West Valley, completamente in stile old west e adatta a tutta la famiglia. Molto amato e seguito anche il programma degli show che propone, tra gli altri, “Hot Wheels City – La nuova sfida”, il più acclamato stunt show d’Europa, con il loop mobile più alto, 18 metri di altezza, mai eseguito prima in un parco divertimenti. Accanto a Mirabilandia nel 2003 è nato Mirabeach, un Parco acquatico in stile caraibico con sabbia bianchissima e una laguna cristallina che concilia relax e divertimento. Nel 2018 l’area è stata ampliata con ulteriori 20.000 mq, in cui sono ospitati 6 emozionanti scivoli, un’esclusiva area Vip e una piscina a onde di 2.000 mq.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *