Solstizio d’estate per lo Yoga day: un saluto al sole, un benvenuto a VitaVi

Il 21 giugno è il solstizio d’estate, festa del sole e della luce, momento ideale per prepararsi alla seconda parte dell’anno, purificando il corpo e lo spirito. Non a caso il 21 giugno è anche la Giornata Internazionale dello Yoga, una ricorrenza mondiale istituita ufficialmente dall’Onu nel 2014 per celebrare una disciplina che è anche uno stile di vita, un approccio olistico tra salute e benessere. Lo yoga aiuta a ridurre ansia e stress, migliora l’elasticità e la forza fisica, aumenta la capacità di controllo di sé. Se il 21 giugno è, dunque, il giorno perfetto per cimentarsi negli asana, le posizioni dello yoga, respirare e rilassarsi seguendo una pratica millenaria, è anche il momento per regalarsi un ulteriore supporto al benessere psico-fisico che nasce, invece, dalla più avanzata ricerca scientifica: un integratore multivitaminico VitaVi.
Gli integratori Vitavi forniscono, infatti, nutrienti chiave per il benessere generale fisico e mentale. Selezionati da professionisti specializzati in medicina, nutrizione e chimica garantiscono prodotti dalla formulazione altamente efficace e sicura grazie all’altissima qualità delle materie prime. 
 
Ideale per rilassare la mente e migliorare il tono dell’umore è V / Ease, integratore con 5 ingredienti mirati ad alto dosaggio, di cui 3 a marchio registrato: Melissa Bluenesse®, Zafferano affron®, Magnesio bisglicinato da Albion Minerals®, Vitamina B6 e Triptofano. La melissa che contribuisce al rilassamento, lo zafferano al buonumore, la vitamina B6 e il magnesio per ridurre stanchezza e affaticamento, il triptofano, amminoacido essenziale precursore della serotonina, ormone che regola l’umore
 
Perfetto per ritrovare energia e vitalità, combattere stanchezza e affaticamento, migliorare le prestazioni mentali V / Essential Donna, integratore multivitaminico con 9 ingredienti mirati ad alto dosaggio: lo zafferano affron® che coadiuva il tono dell’umore e contrasta i disturbi del ciclo mestruale, il folato Quatrefolic® che contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario e, in gravidanza, alla crescita dei tessuti materni, la vitamina D Vitashine™  che aiuta il mantenimento di ossa, Vitamina C e i minerali ad alto assorbimento Albion®, zinco, ferro, e magnesio, Vitamina B6 e vitamina B5, acido pantotenico.
V / Essential è anche disponibile in una formulazione specifica dedicata all’equilibrio psico-fisico delle donne over 45: V / Essential Donna 45+, grazie ai suoi ingredienti mirati, aiuta a contrastare i disturbi della menopausadona energia fisica e mentale e mantiene le ossa in salute.

Mai come quest’anno prepararsi al 21 giugno sarà un piacere: una Surya Namaskar, la sequenza del saluto al sole e un benvenuto agli integratori multivitaminici VitaVi, gli integratori multivitaminici studiati per migliorare la qualità della vita, disponibili a domicilio con un semplice clic, su www.vitavi.it, presso rivenditori selezionati e le migliori farmacie.
VitaVi offre una gamma di integratori che forniscono i nutrienti chiave per supportare il benessere fisico e mentale generale, nonché una linea di integratori per rispondere a specifici bisogni: rafforzare il sistema immunitario, ridurre lo stress, migliorare la salute della pelle, promuovere la qualità del sonno, rallentare i processi di invecchiamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *