FERMENTI LATTICI., PER GODERSI LE VACANZE CON IL DOVUTO RELAX

Con le vacanze estive alle porte, è fondamentale procurarsi tutto l’occorrente da riporre in valigia. Ricordarsi di mettere nel beauty case i fermenti lattici è un ottimo punto di partenza per vivere le ferie senza preoccupazioni e con il dovuto relax. Spesso infatti, i viaggi, specie se all’estero, possono essere all’origine di malesseri dovuti a cambiamenti alimentari, comportamentali e a variazioni climatiche. Alterazioni che influiscono sul fisiologico funzionamento dell’apparato gastro-intestinale, provocando gonfiorefastidio addominale e, in generale, alterando l’equilibrio della flora batterica intestinale.
Per prevenire e contrastare eventuali disturbi, Lafarmaciapunto consiglia l’assunzione di FERMENTI LATTICI. ADULTI, l’integratore alimentare a base di fermenti vivi che favoriscono l’equilibrio della flora intestinale.

SCHEDA PRODOTTO

FERMENTI LATTICI. ADULTI

Il prodotto

Integratore alimentare a base di fermenti lattici vivi che favoriscono l’equilibrio della flora batterica intestinale. Senza glutine e senza lattosio.

Indicazioni

Il pool di probiotici contenuti in ogni flaconcino di FERMENTI LATTICI.ADULTI contribuisce a ristabilire in modo ottimale la flora batterica intestinale. È presente anche Streptococcus thermophilus, un batterio non presente normalmente nel nostro microbiota, che deve quindi essere integrato quotidianamente con la dieta. Questo particolare batterio è in grado di sintetizzare vitamine del gruppo B e acido lattico, e secondo alcuni studi, favorire la crescita dei Lactobacilli residenti nell’intestino. La combinazione di Zinco, acido folico, vitamina B12 e vitamina B6 contribuisce al benessere delle mucose e al buon funzionamento del sistema immunitario, mentre le vitamine del gruppo B contribuiscono al normale metabolismo energetico e alla riduzione della stanchezza e affaticamento.

Ingredienti

Tappo dosatore: maltodestrine, Bifidobacterium longum Bl-05, Bifidobacterium bifidum Bb-06, Lactobacillus acidophilus La-14, Lactobacillus salivarius Ls-33, Streptococcus thermophilus St-21, agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, Sali di magnesio degli acidi grassi; acido folico (acido pteroil-monoglutammico).

Flaconcino: acqua, fruttosio, gluconato di zinco, conservante: sorbato di potassio, correttore di acidità: acido citrico, niacina (nicotinamide), aroma, acido pantotenico (D-pantotenato di calcio), vitamina B12 (cianocobalamina), edulcorante: sucralosio, vitamina B2 (riboflavina 5’-fosfato, sodio), vitamina B1 (cloridrato di tiamina), vitamina B6 (cloridrato di piridossina). meranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi.

CONTENUTIMEDIDose giornaliera(1 flaconcino)% VNR**
Lactobacillus salivarius Ls-332 mld UFC* 
Lactobacillus acidophilus La-141 mld UFC* 
Streptococcus thermophilus St-211 mld UFC* 
Bifidobacterium bifidum Bb-060,5 mld UFC* 
Bifidobacterium longum BI-050,5 mld UFC* 
Zinco5 mg50
Niacina8 mg50
Acido pantotenico2,5 mg42
Vitamina B60,6 mg43
Riboflavina0,6 mg43
Tiamina0,6 mg54,5
Acido folico200 mcg100
Vitamina B121,2 mcg48

*UFC: unità formanti colonie **VNR: valore nutritivo di riferimento giornaliero (adulti) ai sensi del Reg. EU n.1169/2011

Posologia e istruzioni per l’uso

Si consiglia l’utilizzo di un flaconcino di FERMENTI LATTICI. ricostituito al giorno, tale quale oppure diluito in acqua o altro liquido non caldo né gassato. Assumere il prodotto a stomaco vuoto, preferibilmente prima di colazione o comunque lontano dai pasti.

Avvitare il tappo in senso orario fino a fine corsa per permettere alla polvere di cadere nel liquido, quindi agitare bene. Svitare il tappo ed assumere il prodotto.

CONFEZIONE FERMENTI LATTICI. ADULTI

10 flaconcini

PREZZO AL PUBBLICO: 13,50 €

In vendita presso i punti vendita LAFARMACIA.

Per conoscere il punto vendita più vicino visti il sito www.lafarmacia.it

Ricorda l’importanza di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Prima dell’assunzione leggere le avvertenze riportate sulla confezione.

**


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *