“Leading through Change” PLATUM La Mobilità Elettrica Urbana diventa un Case Study all’Università Cattolica di Milano

Platum, l’azienda leader  nel mercato europeo della mobilità elettrica urbana, è stata invitata a presentare la propria esperienza imprenditoriale all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, tenendo una lezione dal titolo Leading through Change agli studenti del corso di laurea in Communication & Management.

Formazione e crescita delle persone sono alla base della visione dell’azienda ed è il motivo per cui Platum ha deciso di collaborare con una delle più importanti università in Italia, portando la sua testimonianza diretta delle best practice sviluppate per far fronte alle sfide del nostro mercato.

Il case study è stato presentato da Semmy Levit, CCO e CMO di Platum, incentrandosi sul percorso di crescita che ha  visto l’azienda trasformarsi da distributore generalista a punto di riferimento della mobilità elettrica urbana con la nascita di Platum. L’analisi si è focalizzata sull’importanza della leadership durante i momenti di passaggio e sul ruolo del leader come perno per motivare il gruppo al raggiungimento di un obiettivo visionario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *