Magnesio, Potassio e Baobab: una carica di energia contro “Caronte”

L’integratore alimentare di PURO by Forhans si rivela un ottimo alleato per affrontare il grande caldo

L’arrivo dell’anticiclone Caronte ha decretato l’inizio dell’estate che si preannuncia particolarmente calda e afosa. Le ondate di calore sono un pericolo per la salute delle persone sia per chi non soffre di particolari patologie sia per chi ha delle malattie preesistenti. Con l’innalzamento delle temperature il risultato è una sensazione di spossatezza, debolezza e stanchezza mentale ed è importante contrastarli con dei prodotti adeguati. L’integratore alimentare Magnesio Potassio e Baobab di PURO by Forhans è l’alleato giusto per affrontare il “grande caldo”.

Il Magnesio contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento e ha un ruolo fondamentale per garantire buone prestazioni cognitive, aiutando la mente a mantenere la concentrazione e a favorire il normale metabolismo energetico. Dal Potassio arriva invece il giusto aiuto per mantenere stabile la pressione sanguigna e ripristinare la normale funzione muscolare.

La vera particolarità e punto di forza di questo integratore è la presenza del frutto delBaobab: notoriamente classificato come “Superfood” – in quanto estremamente ricco di Vitamine, Minerali e Fibre – questo è in grado di sviluppare una potente azione di sostegno e ricostituente, rafforzando le naturali difese dell’organismo, regolarizzando la pressione arteriosa e il transito intestinale, oltre a favorire la funzione articolare.
A completare la formula, le Vitamine del gruppo B (precisamente la B6 e la B12) che aiutano a ridurre stanchezza e affaticamento, trasformando i carboidrati in glucosio e offrendo subito energia disponibile.

Prezzo consigliato: € 6,90

Completano la linea degli integratori alimentari: Drenante 5 Azioni, Multivitaminico e Multiminerale, Aloe Vera succo e polpa 100% e Baobab

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *