Back to school: con il Travel kit di Curaprox l’igiene orale è a portata di zaino

Con l’arrivo di settembre, grandi e piccini si preparano al back to school! È il mese delle ripartenze, dei progetti per il nuovo anno, magari dopo essersi rigenerati in una soleggiata meta estiva.

Per ricominciare col piede giusto, occorre accompagnare i più piccoli in questo passaggio, fornire loro tutto il nécessaire per un rientro a scuola all’insegna del sorriso.

Con l’obiettivo di assicurare l’igiene orale, anche fuori dalle mura domestiche, Curaprox, il marchio di Curaden AG che offre prodotti premium svizzeri per l’igiene orale, ha creato un Travel kit completo e compatto per mantenere la propria bocca in salute.

Leggero, pratico e salvaspazio il set si compone dell’iconico spazzolino CS 5460 formato viaggio che con le sue 5.460 setole previene il danneggiamento dello smalto e garantisce un’azione profonda ma estremamente delicata contro la placca, di due scovolini CPS prime per una pulizia efficace delle cavità interdentali e del meraviglioso dentifricio BE YOU in formato 10 ml dal sapore unico e dall’azione naturalmente sbiancante che rimineralizza lo smalto ed idrata le mucose grazie alla sua speciale formula ricca di ingredienti naturali, oli essenziali e provitamina B5. La routine ideale per l’igiene orale da portare sempre con sé: nello zaino di scuola, in borsa o valigia, o addirittura in tasca.

Un piccolo concentrato di benessere formato pocket che si declina in sei vivaci colori – dai vitaminici arancione, rosso e giallo ai pastello azzurro, rosa e verde – e che contiene sei differenti gusti di dentifricio per rendere ancora più gustosa la propria igiene orale fuori casa.

Nessun compromesso per la salute orale ma neanche per lo stile, dunque. Questa la filosofia di Curaproxplayer mondiale nello sviluppo di prodotti per l’igiene orale efficaci, a-traumatici ed esteticamente accattivanti, distribuiti nelle migliori farmacie e su curaprox.it.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *