Pexip rende più accessibili gli interpreti per i servizi di telemedicina grazie all’integrazione di LanguageLine Solutions

a prescindere dalla piattaforma che stai usandoM

Pexip, lo specialista europeo nel settore delle videoconferenze, attivo nella video transformation delle più grandi aziende a livello globale, ora si integra in modo nativo con LanguageLine Solutions per consentire agli utenti di accedere a richiesta, con un solo tocco, a interpreti professionisti in oltre 240 lingue, disponibili 24 ore su 24, sette giorni su sette.

L’integrazione consente agli utenti delle soluzioni di Pexip e a qualsiasi piattaforma di telemedicina compatibile (inclusi Zoom, Amwell e Doxy.me) di connettersi facilmente con gli interpreti di LanguageLine in pochi secondi. Consente inoltre a LanguageLine di fornire un’esperienza più coerente per gli interpreti tra le piattaforme di telemedicina, garantendo sempre la disponibilità di un supporto linguistico professionale.

Nel solo Nord America, la piattaforma video di Pexip offre oltre 600.000 visite virtuali a settimana per i principali ospedali e sistemi sanitari ed è ritenuta all’altezza degli standard dalle organizzazioni sanitarie di tutto il mondo. Pexip garantisce che gli operatori sanitari possano collaborare tra loro tramite riunioni sicure e di alta qualità da qualsiasi dispositivo o luogo, allineandosi alle normative sul controllo dei dati. La sua piattaforma di comunicazione appositamente progettata funziona con gli strumenti e i flussi di lavoro esistenti, ponendo sempre al centro la qualità del servizio e la fiducia.

LanguageLine è il leader mondiale nell’accessibilità linguistica, serve quasi 60 milioni di interazioni all’anno e fornisce accesso in tempo reale a quasi 17.000 interpreti dal vivo. Come Pexip, anche LanguageLine è partner di fiducia di alcune delle organizzazioni più importanti, comprese 72 aziende nella classifica Fortune 100.

“Pexip si impegna ad ampliare l’accesso all’assistenza sanitaria e a migliorare i risultati”, ha affermato Fabio Sambrotta, Regional Sales Manager di Pexip Italia. “Con l’integrazione di LanguageLine, possiamo rendere ancora più semplice per i pazienti ottenere le cure di cui necessitano, quando ne hanno bisogno, supportando al contempo gli interpreti con un’esperienza sempre fluida e lineare”,

“La fiducia è un fattore chiave nel processo decisionale del cliente e le organizzazioni possono creare fiducia digitale creando esperienze coinvolgenti e personalizzate durante l’intero percorso d’uso, sia che la visita avvenga di persona, sia che sia effettuata comodamente da casa”, ha detto il Presidente e CEO di LanguageLine Scott W. Klein. “In futuro, il video sarà un pilastro per le organizzazioni che desiderano coinvolgere i propri utenti finali da qualsiasi luogo. Pexip è un precursore in questo spazio e siamo entusiasti di offrire questa integrazione”.

La soluzione è oggi disponibile a livello globale per le organizzazioni sanitarie, oltre a quelle in diversi settori, inclusi i servizi governativi e finanziari. Per ulteriori informazioni, fare clic qui.

Pexip

Pexip aiuta gli utenti a rendere semplici le videoconferenze consentendo alle persone ed ai gruppi di lavoro di comunicare tra loro indipendentemente da dove si trovano e dalla tecnologia che utilizzano. La nostra piattaforma, scalabile e cloud-native, consente di effettuare videoconferenze di alta qualità, interoperabili con le soluzioni di Microsoft e Google, e di registrare dispositivi tradizionali di videoconferencing. Gli utenti possono implementare la soluzione di Pexip nei propri server onsite, nel cloud in abbonamento di loro scelta (Azure, Google Cloud o AWS), oppure in modalità ibrida o come servizio, prendendo il meglio da ciascun ambiente. Grazie a una serie di API diversificata, Pexip può essere personalizzata per soddisfare le esigenze di ciascun cliente. Pexip è distribuita attraverso una rete di 300 partner in 75 Paesi e utilizzata in oltre 190 Paesi.

LanguageLine Solutions

LanguageLine è leader mondiale nelle soluzioni innovative per l’accessibilità alle lingue dal 1982. L’azienda definisce lo standard globale per l’interpretariato telefonico, video e in loco, nonché per la traduzione, la localizzazione, i test e la formazione per il personale e gli interpreti bilingue. LanguageLine è considerato affidabile da oltre 30.000 clienti per consentire la comunicazione con le comunità limitate di inglese, non udenti e con problemi di udito. LanguageLine offre l’accesso più veloce e affidabile del settore a quasi 17.000 linguisti professionisti in più di 240 lingue – 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana, 365 giorni all’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *