ZOTTA TRAINING PARK: MARTEDÌ 12 LUGLIO ALL’IDROSCALO DI MILANO L’ALLENAMENTO DAL VIVO DEL PERSONAL TRAINER DEI VIP

OSPITE D’ECCEZIONE IL CANTANTE STATUNITENSE EX STELLA DI AMICI,SERGIO SYLVESTRE BIG BOY

Martedì 12 luglio alle ore 19.45 all’idroscalo di Milano tutti gli appassionati di fitness potranno allenarsi dal vivo con Paolo Zotta, ex pugile e oggi uno dei più quotati trainer della scena milanese (Ingresso Porta Maggiore – a partire dalle 19.45).

“Zotta Training Park” sarà un concentrato di musica, allenamento e divertimento alle porte di Milano; un grande evento che permetterà ad oltre 200 persone di seguire un workout di 50 minuti all’aperto in un’oasi di benessere di 1,6 milioni di metri quadri.

Paolo Zotta, personal trainer di molti vip e cantanti famosi per il suo metodo di allenamento unico che integra diverse discipline, è anche un influencer da oltre 120 mila followers, che nelle storie Instagram condivide ogni giorno contenuti di training e le sue abitudini di allenamento.

Ad arricchire l’evento, la presenza del cantante statunitense Sergio Sylvestre Big Boy. Il vincitore della quindicesima edizione del programma Amici canterà alcuni dei suoi brani più famosi.

«Milano è la mia città e il posto migliore per incontrare dal vivo la mia community. Insieme a tanto divertimento e fatica il mio obiettivo è quello di passare del tempo con le persone che mi seguono – racconta Paolo Zotta – Ringrazio anche gli amici di Realize Networks e i partner che mi hanno dato la possibilità di organizzare quest’evento. Fare sport divertendosi è possibile! Vi aspetto tutti all’Idroscalo di Milano, con tante sorprese».

L’evento è interamente organizzato dall’agenzia Realize Networks, e i biglietti sono acquistabili direttamente dal sito ufficiale di Paolo Zotta (https://paolozotta.it/).

Media partner dello “Zotta Training Park” è Radio LatteMiele. Gli speaker Edo De Simone e Simo Rossi, dall’apertura dei cancelli fino al termine dell’evento, coinvolgeranno e intratterranno il pubblico sulle note della musica italiana più bella di sempre, selezionata ad hoc per l’occasione.

Main Sponsor: foodspring, Fratelli Beretta.

Partner: Bioclin, The Perfect Cocktail, Vitasnella, Fit And Go, Damiano, BSI Gadget.

Paolo Zotta, classe ‘81, è un ex pugile oggi personal trainer con più di 15 anni di esperienza e Nike Trainer. Il suo modo di allenare è unico, una fusione fra diverse discipline tenute insieme dalla sua passione e creatività, ed è apprezzato anche da molte celebrities. Boxe e thai boxe, Crossfit, functional training, Calisthenics, yoga, Trx, NTC, verticalismo, SUP fitness e il suo acrovibes ® sono solo alcuni degli elementi integrati nei suoi workout.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *