VITICOLTORI PONTE CORRE SEMPRE PIÙ VELOCE

MotoGP™ 

Dall’Italia, all’Olanda, alla Germania, passando per Donington Park Uk in WorldSBK, PONTE1948 quest’anno sbarca in Australia.

Con il suo colore brillante giallo paglierino dal perlage fine e persistente, il profumo fresco ed elegante spiccatamente fruttato con un delicato sentore di fiori di prato, il sapore sapido piacevolmente brioso e leggero, il Prosecco Doc Extra Dry PONTE1948 conferma e incrementa ulteriormente la propria partecipazione, in qualità di Official Supplier, al MotoGP™.

Dopo l’esordio avvenuto nel 2019, la presenza di PONTE nel campionato a due ruote più seguito al mondo si è fatta via via sempre più assidua: dall’Italia, all’Olanda, alla Germania, passando per Donington Park Uk in WorldSBK.

Nel 2022 si vola dall’altra parte del mondo; accanto all’ormai consueto appuntamento con il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, in calendario dal 2 al 4 settembre, ad ottobre Ponte sarà infatti Official Supplier anche dell’Animoca Brands Australian Motorcycle Grand Prix di Phillip Island dove farà gli onori di casa sul percorso di gara e sul podio delle categorie MotoGP™, Moto2 e Moto3.

Ma non solo, grazie alla collaborazione con Severino Hospitality, il Prosecco Doc Extra Dry PONTE1948 sarà protagonista in tutti e 13 i GP europei.

Un connubio sempre più forte quindi, che negli ultimi anni ha visto i migliori campioni trionfare brindando con le bollicine tutte italiane del Prosecco vincente di un’azienda che corre veloce.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *