RIGONI DI ASIAGO TORNEO DI GOLF 2018……..

……. AL VIA LA DODICESIMA EDIZIONE

Primo appuntamento il 17 marzo sul green del Golf Club Villa Airoldi a Palermo

 

Ci si può “innamorare” del golf? A giudicare dal numero sempre più alto di iscritti ai club e dalle età che coinvolgono non solo gli adulti ma anche i più piccini sembra proprio di sì. Non più dunque sport elitario e di nicchia ma sport inteso non solo come esercizio fisico ma anche come benessere, amore per una sana competizione e rispetto per la natura.

E’ con questo spirito agonistico ma non solo che si apre la dodicesima edizione del Trofeo di Golf Rigoni di Asiago, evento che coinvolgerà anche quest’anno i più prestigiosi Circoli tennistici del nostro Paese.

Il via ufficiale porta la data del 17 marzo che siglerà il primo appuntamento al golf Club Villa Airoldi di Palermo e, domenica 18, protagonista sarà ancora la Sicilia, al Picciolo Golf Club di Catania.

Da marzo a settembre saranno ben 51 le tappe di questo torneo che gode ormai di un più che consolidato successo, in Circoli da panorama mozzafiato e che hanno ospitato sui loro green campioni internazionali.

In programma quattro semifinali: per il Nord Ovest al Golf Club La Pinetina (CO), per il Sud il Golf Club San Domenico (BR), per il Centro Il Fioranello Golf Club (RM)e per il Nord Est il Golf Club di Asiago. Finalissima Nazionale al Golf Club Argentario (GR) il 29 settembre 2018, dove i finalisti, oltre al premio previsto, saranno anche ospitati in un hotel esclusivo. Ci saranno anche premi per i vincitori delle diverse tappe.

Ad ogni gara, verrà organizzato una versione mini, dedicata ai bambini.

Rigoni di Asiago è vissuto dai partecipanti al Torneo come lo sponsor perfetto proprio grazie alla sua filosofia che mette la natura e il benessere al centro della sua produzione. Fiordifrutta, Mielbio, Nocciolata con o senza latte, Tantifrutti… sono le straordinarie delizie a cui i giocatori si sono affezionati, le delizie che, sotto la tenda cortesia allestita ad hoc, addolciranno vittorie e sconfitte.

Tutti i partecipanti verranno omaggiati con prodotti Rigoni di Asiago mentre, per i finalisti in palio premi personalizzati e ospitalità durante la finale nazionale.

Non manca, come ormai da tradizione, la grande attenzione di Rigoni di Asiago verso la solidarietà. Per tutta la durata del Torneo ci sarà infatti una raccolta fondi a favore di due Case Famiglia, FATA ONLUS e ASSOCIAZIONE FAMIGLIA APERTA SUL MONDO. Un premio ad hoc sarà sorteggiato tra i partecipanti alle donazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *