Galbani presenta Buona da Star Bene……….

…………la nuova filosofia di cucina che reinterpreta la tradizione culinaria italiana con un occhio al benessere

 

Negli ultimi 10 anni, sulle tavole degli italiani si è consumata una vera e propria rivoluzione alimentare e culturale: gli italiani prediligono prodotti selezionati e poveri di grassi, con meno sale e zuccheri.

Galbani ha voluto coniugare l’attenzione al benessere e il gusto della tradizione. Da questa grande sfida è nato il progetto “Buona da star bene”, una cucina contemporanea che sa come cuocere e combinare gli ingredienti per mangiare bene tutti i giorni.

Il progetto “Buona da star bene” nasce da un’idea di Ogilvy & Mother che ha trovato nell’esperta nutrizionista Chiara Manzi, specializzata in Nutrizione Culinaria, e nel suo Team di Chef professionisti, una squadra perfetta per rivisitare le ricette più cercate sul sito Galbani.

Delle oltre 6.000 ricette presenti sul sito Galbani, 300 saranno rielaborate sotto il profilo nutrizionale per essere più equilibrate nell’apporto dei nutrienti adeguati ad un adulto che consuma circa 2000 kcal al giorno.

Inoltre, verranno suggeriti metodi di cottura e piccoli accorgimenti da adottare in cucina per rivisitare i piatti della tradizione italiana in versione #Galbanibuonadastarbene

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *