S.O.S. PROVA COSTUME? SUPERALA CON MATT!  

 

 

GARCINIA ALGA FUCUS È IL NUOVO INTEGRATORE MATT DEDICATO A CHI DESIDERA UN AIUTO CONCRETO PER IL CONTROLLO DEL PROPRIO PESO CORPOREO.

 

 

 

 

Il ruolo degli integratori alimentari è quello di favorire le funzioni fisiologiche dell’organismo, nell’intento di ottimizzarne il corretto svolgimento: con questa idea è nato GARCINIA ALGA FUCUS Matt, un integratore in grado di aiutarci nel controllo del nostro peso corporeo, in un momento dell’anno in cui vogliamo prepararci al meglio per la tanto famigerata “prova costume”.

Tra gli ingredienti principali del nuovo integratore Matt, (www.matt.it), marchio leader in Italia che propone nella grande distribuzione integratori alimentari, dispositivi medici, alimenti e cosmetici,  c’è la Garcinia Cambogia, pianta tipica delle regioni tropicali, utile per controllare il senso di fame e per il corretto metabolismo dei lipidi. L’Alga Fucus, particolarmente ricca di iodio, stimola invece il metabolismo favorendo, come la Garcinia, l’equilibrio del peso corporeo.

Le compresse di Garcinia Alga Fucus Matt mantengono inalterate tutte le caratteristiche dei principi vegetali utilizzati, che possono essere utili nelle diete per il controllo del peso. La pratica confezione di GARCINIA ALGA FUCUS Matt contiene 40 compresse in blister. Si consiglia l’assunzione di 1 compressa al giorno prima di un pasto principale, con un bicchiere d’acqua.

La Garcinia Alga Fucus, come tutti i prodotti Matt, è disponibile nei migliori Punti Vendita della Grande Distribuzione, sullo Shop Onlinewww.shopdelbenessere.it, e nel flagship store di Milano in largo Zandonai 3 a un costo di euro 8,46.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *