BOTTIGLIE APERTE 2018

Il 7 e l’8 Ottobre a Milano va in scena la settima edizione di Bottiglie Aperte Milano Wine Show, che si inserisce all’interno della nuova Milano Wine Week come evento di punta per il settore e per tutti gli appassionati.

 

 

 

La kermesse dedicata al mondo del vino – prodotta e organizzata da ABS Wine&Spirits, Gruppo Aliante Business Solution, in collaborazione con Blend di Federico Gordini, ideatore del format della manifestazione – debutta al Superstudio Più, cuore pulsante della città e prestigiosa location in Via Tortona. Milano tornerà ad essere capitale del vino per una due giorni in cui si terranno degustazioni e approfondimenti vari alla scoperta di tutte le sfaccettature di questo settore così ampio e variegato che rende l’Italia famosa in tutto il mondo.

Il pubblico potrà assaggiare oltre 900 etichette proposte da piccole e grandi realtà della produzione vinicola del nostro Paese, saranno presenti oltre 250 cantine provenienti da tutte le Regioni. In programma tanti incontri su tematiche d’attualità e masterclass con verticali guidate da esperti. Non mancheranno anche aree dedicate al food dove si potranno assaggiare prelibatezze locali e non.

Durante la manifestazione confermato l’appuntamento anche con gli Awards di Bottiglie Aperte che andranno a premiare i protagonisti del settore – ristoranti, aziende vinicole, startup, personaggi – che si sono saputi distinguere per innovazione, ricerca e stile.

La scelta del Superstudio Più è in linea con l’obiettivo di crescita nei numeri degli interlocutori coinvolti nella manifestazione. Il poliedrico spazio espositivo, cornice di importanti e innovative iniziative nazionali e internazionali, è ideale per agevolare e personalizzare l’esperienza business dell’incontro tra produttori, distributori, consumatori e giornalisti. Spazio di tendenza e facilmente raggiungibile, il Superstudio Più, ospiterà la due giorni di Bottiglie Aperte che riserverà non poche sorprese sia per gli addetti ai lavori sia per il pubblico. Tutto nuovo anche l’allestimento, studiato da famosi architetti, che conferma l’evoluzione della manifestazione in un’ottica di crescita e di innovazione continua.

L’appuntamento da segnare in agenda per tutti i wine lovers è quindi per domenica 7 e lunedì 8 ottobre – dalle 11.00 alle 19.30 – al Superstudio Più in Via Tortona 27.

Sul sito www.bottiglieaperte.it sono già disponibili i biglietti per non perdersi lo “spettacolo”. Alziamo i calici per un brindisi a questa settima edizione di Bottiglie Aperte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *