Il II° Congresso Nazionale Medici DentalPro si terrà in Sardegna a ottobre

Il Gruppo DentalPro, formato da 133 centri dentistici professionali, di proprietà, a seguito del successo dello scorso anno a Riccione ha deciso di organizzare il secondo congresso nazionale medici DentalPro. Quest’anno è stato scelto il Resort Thalasso & Spa Valle dell’Erica in Sardegna dal 5 al 7 ottobre in concomitanza con la Giornata Nazionale del Sorriso.

 

 

 

Vista la rilevanza a livello Nazionale e l’alto valore formativo del Congresso, è prevista la partecipazione di 350 medici odontoiatri e igienisti che collaborano con il Gruppo, accanto a rinomati luminari nei campi dell’odontoiatria e protesi dentaria.

 

“Sarà l’occasione -spiega Michel Cohen, Fondatore e Amministratore Delegato del Gruppo DentalPro – di partecipare ad un Congresso scientifico di alto livello, grazie ai relatori di prim’ordine presenti, ma anche di confrontarsi con gli altri professionisti che lavorano nelle cliniche del Gruppo. I sorrisi dei nostri pazienti sono frutto dell’impegno di tanti medici dentisti che collaborano nei nostri centri, professionisti con anni di esperienza che frequentano periodici corsi di aggiornamento e di confronto interno sulle tecniche più innovative. Per questo investiamo molto nella formazione dei nostri collaboratori”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *