Due milioni di italiani ricorrono al “trucco permanente”

Se ci sono 2 milioni di italiani che ricorrono al trucco permanente un motivo ci sarà e spesso non è solo pura ricerca delle bellezza.

 

Il trucco permette è infatti utilizzato anche nel settore paramedicale, per mimetizzare cicatrici o per ricostruire le areole mammarie asportate in casi di mastectomia. A Roma il 13 ottobre ci sarà l’occasione, per chi opera nel settore, di incontrare i più grandi “big”, dei veri e propri artisti del “permanent make up” ai LIVE SHOW, organizzati durante SKING – il Campionato Nazionale Dermopigmentisti, organizzato da AIDER – Associazione Italiana Dermopigmentisti presso SET – Spazio Eventi Tirso, in Via Tirso 14 .

6 Master Internazionali  interverranno da diverse parti del mondo e lavoreranno su modella. Questo il programma:

ALEXANDER SIVAK (Russia) con un trattamento labbra con tecnica effetto volume

CAROLE EVERARD (Belgio)  eseguirà un trattamento su sopracciglia con tecnica “effetto polvere”

JULIA ROZGON (Ucraina) con un trattamento di correzione su sopracciglia utilizzando colori skin tone

CHERRY LIU (Taiwan) che eseguirà un gioco di luci ed ombre nella palpebra inferiore

HELEN DOLGUSHEVA (Grecia) con un trattamento sopracciglia su alopecia universale

HOLGER HOFFMANN (Germania) che eseguirà un trattamento su sopracciglia con tecnica “Ombrè Balayage”

Un’occasione imperdibile per chi fa dermopigmentazione, per dedicarsi ad un momento intenso, vivace e dinamico di formazione professionale e di relazione con i colleghi italiani e non che interverranno alla manifestazione.

“Il settore ormai è cresciuto moltissimo in Italia, con migliaia di professionisti e posti di lavoro. Ed è crescita molto anche la formazione professionale: il nostro paese esprime diversi talenti riconosciuti anche all’estero. Il Live Show sarà quindi una tappa importante per tutta la comunità italiana dei dermopigmentisti, una occasione per crescere e per conoscere le tendenze internazionali.”. dicono gli organizzatori, che danno appuntamento il 13 Ottobre a Roma a tutti gli appassionati di trucco permanente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *