SNEP DIVENTA PREMIUM PARTNER DI ACF FIORENTINA

La collaborazione iniziata lo scorso anno tra Snep S.p.A. e ACF Fiorentina si rinnova per la stagione 2018/2019 e cresce portando l’azienda toscana alla qualifica di Premium Partner.

 

 

 

 

Snep SPA cresce, conquista quote di mercato e parallelamente trova una sempre maggiore notorietà ad accordi come la sponsorizzazione della Fiorentina. Elevata la visibilità di cui Snep godrà con questo accordo: all’Artemio Franchi il marchio Snep sarà esposto sul Led bordo campo, sui cartelloni fissi e sul backdrop delle interviste; sarà parimenti presente sul sito ufficiale della Fiorentina e protagonista di attivazioni rivolte alla fan base oltre ad avere diritto all’uso del marchio Premium Partner.

Snep è una realtà italiana in crescita costante, con un’offerta di prodotti di alta qualità per il benessere, che attraverso il calcio e lo sport in generale si rivolge a un pubblico sensibile e affine ai suoi valori. La crescita di Snep come partner della Fiorentina va di pari passo con la sua continua espansione, che coniuga solidità, qualità e visione, tanto da permetterle l’ingresso in Avedisco, la prestigiosa associazione che raccoglie le migliori aziende che lavorano con il metodo della vendita diretta.

Fondata nel 2014, Snep nasce dall’idea innovativa e vincente di vendere prodotti di altissima qualità per la salute, il benessere e lo sport, proponendoli con tecniche commerciali di multilevel marketing affidabili. I consensi sul mercato pressoché immediati hanno portato Snep a espandendosi in tutta Italia e a raggiungere anche alcuni mercati esteri. Oggi Snep è una realtà imprenditoriale strutturata, che dà lavoro a circa 13.000 incaricati, con un ricco catalogo di prodotti. Il legame con il mondo dello sport è strettissimo e l’offerta Snep si basa anche su prodotti pensati appositamente per gli sportivi e per chi ha a cuore la propria forma fisica, con prodotti ad hoc di altissima qualità. In questo contesto l’impegno che da sempre Snep profonde nello sport trova nell’accordo stretto con la Fiorentina la sua più alta espressione.

Snep SpA (https://www.mysnep.com/), nata nel 2014, offre prodotti e soluzioni per l’alimentazione e per il benessere personale con un network completamente made in Italy. Snep Spa è una delle poche aziende che vendono tramite network marketing ad aver investito per assicurare che tutti i suoi prodotti siano fra i migliori sul mercato e conformi alle normative UE e alle leggi Italiane, fissando standard di sicurezza, garanzia ed efficacia incredibilmente alti. I Laboratori ALIVEDA, guidati dal Dott. Maico Polzella, sono la parte scientifica della società che, in base alle sue profonde conoscenze di erbe officinali ed essenze naturali, ne estrae prodotti straordinari, studiati da uno staff medico impegnato a raggiungere e mantenere standard qualitativi superiori.

I prodotti Snep, i più noti dei quali sono riconducibili alle categorie dei sostitutivi di pasto per il controllo del peso e degli integratori alimentari, sono ideati e formulati per dare agli utenti un sostanziale aiuto nella vita quotidiana, con un’eccezionale attenzione alla qualità e preservando il livello dei prezzi, fra i più interessanti del settore grazie essenzialmente alla produzione esclusivamente Italiana, alla filiera cortissima e all’uso intensivo delle nuove tecnologie.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *