27 Settembre: Giornata mondiale del Turismo con la Single Dating Map!

Il 27 settembre sarà la giornata mondiale del turismo. Un’occasione per festeggiare il viaggio in tutte le sue vesti e in tutte le sue forme.

 

 

 

 

Quest’anno, la giornata organizzata dalla World Tourism Organization, è dedicata alla trasformazione digitale nel mondo del turismo. L’avvento del digitale ha rivoluzionato la vita di tutti, dalle prenotazioni dei voli ai soggiorni negli alberghi e anche le nuove conoscenze che possono scaturire dalle esperienze vissute viaggiando. Meetic, il leader europeo nel dating sempre all’avanguardia quando si parla di evoluzione tecnologica, celebra la giornata mettendo al servizio dei sui utenti una speciale Single Dating Map utile a fare nuove conoscenze e sperare di trovare il partner ideale anche in vacanza.

Secondo una ricerca condotta da Kantar TNS su un campione di oltre 9 mila single di 7 paesi del Vecchio Continente 4 single su 10 hanno già vissuto un’avventura con un single di un’altra nazione. Se parliamo di flirt da viaggio, sono i francesi e gli spagnoli a primeggiare (15%), seguiti a ruota dagli italiani (12%). Per i soli uomini però sono le single svedesi le amanti per eccellenza (17%), mentre per le donne è l’italiano l’amante ideale (25%).

La Single Dating Map aiuta a scoprire i posti migliori a seconda delle esigenze di ogni viaggiatore. State cercando la migliore spiaggi italiana? Cala Goloritze in Sardegna vi aspetta a braccia aperte. Non sapete dove trovare la migliore paella Spagnola? Perché non provare un tour gastronomico a Malaga? Non disperino gli amanti dello sport e del benessere l’isola greca di Laucade ospita tante bellezze greche maschili e femminili che si cimentano nel surf. Chissà che in uno di questi spettacolare viaggi in giro per l’Europa non si riesca a trovare la prossima anima gemella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *