Wanderlust 108

Wanderlust 108 ha completato domenica 30 Settembre 2018 il tour italiano proprio nella capitale, dopo Milano e Firenze. Per la prima volta a Roma – Villa Ada, il triathlon firmato da Wanderlust e prodotto in partnership con adidas, ha fatto vivere ai moltissimi partecipanti della terza tappa italiana un’incredibile esperienza all’aria aperta composta da 5km di corsa (o camminata), 90 minuti di Yoga e una meditazione guidata.

La prima parte del mindful triathlon è stata capeggiata dai coach adidas runners Saverio Ricciuti e Paolo Bellomo, che hanno dato il via alla 5k all’interno del parco. I migliori talents yoga come Ambra Vallo e Jennifer Ursillo hanno condotto poi in mattinata dal palco principale una lezione di yoga ad alto livello di energia. Il triathlon si è concluso con un’emozionante meditazione di gruppo, guidata da Behrang Danesh Eshraghi. Dj set e musica dal vivo hanno accompagnato tutte le attività, coinvolgendo i partecipanti in un’atmosfera suggestiva vicino al laghetto di Villa Ada.

Nel pomeriggio c’è stata la possibilità di cimentarsi in varie attività denominata The Uncommons, tra cui Antigravity® Fitness & Yoga, che è la fusione di varie discipline come la danza, pilates, acrobatica, calisthenica e yoga e si svolge in sospensione su speciali amache, hanuman the cage training, acrovibes, acroyoga, agni flow, bagno di gong, bakasana to brunch, couple core strengh e tante altre.

Durante l’evento Wanderlust 108 a Roma, adidas ha inoltre ospitato un’attività coinvolgente ed immersiva, impegnandosi a guidare i partecipanti nel coltivare la versione migliore di se stessi e consentendogli di fare il pieno di sport.  Sono stati presentati i capi della collezione co-brandizzata adidas x Wanderlust , articoli prodotti con il materiale “Parley Ocean Plastic™” realizzato riciclando i rifiuti di plastica recuperati prima che raggiungano gli oceani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *