A MIRABILANDIA SI ACCENDONO LE LUCI DI NATALE

Passare una giornata in un parco di divertimenti addobbato a festa è uno dei modi più suggestivi di vivere il periodo natalizio. Dall’8 dicembre al 6 gennaio Mirabilandia si presenta ai suoi visitatori completamente trasformato grazie a luci, addobbi e abeti innevati.

A partire dal week end dell’Immacolata, il parco divertimenti di Ravenna presenta La Terra delle nevi eterne, un’area dedicata ai grandi e piccini allestita come un mondo fiabesco abitato da pinguini, orsi polari, principesse e fatine delle nevi. Non può certo mancare Babbo Natale atteso dai bambini tutto l’anno. Il padrone di casa li aspetta insieme ai suoi aiutanti, gli elfi, nella sua casetta di legno. Un’occasione unica per i più piccoli che possono così consegnare la letterina con la lista dei doni. Come nelle favole una sorpresa ancor più grande aspetta i bambini. Babbo Natale sa già tutto di loro: nome, dolcetto preferito e regalo desiderato. Renne, foche e altre creature polari sono invece i protagonisti del magico Regno dei Cristalli, un percorso suggestivo, con tanto di neve, dove passeggiare tra ambientazioni uniche e affascinanti. I nuovi show a tema per tutta la famiglia realizzati per ilChristmas Time e le mascotte del parco Mike, Otto e Mirabella, insieme ai personaggi arrivati dalla lontana Lapponia, coinvolgono tutti i visitatori in un’esperienza unica. Non è tutto, uno snow park con vera neve e una pista di pattinaggio sul ghiaccio completano lo scenario fiabesco. A Mirabilandia ogni giornata del Christmas Time si conclude con una speciale parata sulle note delle tradizionali canzoni natalizie.

Informazioni utili: Durante i festeggiamenti dedicati al Natale, Mirabilandia osserva il seguente calendario: 8–9-16-23 dicembre e tutti i giorni dal 26 dicembre al 6 gennaio. In questo periodo, il parco è aperto dalle ore 11:00 alle ore 18:00. Offerte: Parco + Hotel da €42 con ingresso gratuito bambini fino a 10 anni. Biglietti on-line da €17,90 e il secondo giorno entri gratis.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *