BODY SHAPING 2019…………….

……………………IL CENTRO CLINICO AGORA’ SCEGLIE LA NUOVA TECNOLOGIA VELASHAPE III DI SYNERON CANDELA

 

Una tecnologia innovativa quella di VelaShape III targata Syneron Candela e già disponibile presso il Centro Clinico e Formativo Agorà, la nuova realtà clinica e formativa della Società Scientifica Italiana di Medicina ad Indirizzo Estetico – Agorà distante solo pochi passi dal cuore di Milano e situata nel distretto ospedaliero-universitario di Milano.

Una sinergia innovativa per il rimodellamento del corpo a 360° quindi tra le due realtà – Agorà e Syneron Candela: dove la cura e l’attenzione al paziente si basa anche sull’impiego dell’esclusiva tecnologia Elos® che, insieme a un meccanismo di massaggio con aspirazione, è il vero segreto del VelaShape III® traducendosi in riduzione di volume e di aspetto dei tessuti adiposi.

I vantaggi per i pazienti sono molteplici, partendo dal rimodellamento e rassodamento del corpo arrivando a contrastare il primo incubo femminile: la cellulite.

Ne soffre il 90% delle donne in età fertile, dall’adolescenza alla menopausa, indipendentemente dal peso corporeo, con tassi di incidenza importanti nella stagione post menopausa dove molto spesso si assiste a una lipodistrofia cioè ad un cedimento dell’impalcatura del tessuto adiposo.

Un problema non solo estetico però, la cellulite è un’alterazione delle cellule del tessuto adiposo e della microcircolazione locale che si concentra in specifiche zone del corpo.

VelaShape III® con la nuova modalità guidata rappresenta una soluzione altamente efficace per il rimodellamento non invasivo del corpo, con una procedura confortevole indicata per una vasta gamma di pazienti e aree di terapia.

Il trattamento, che richiede brevi ma efficaci sedute con risultati visibili già dopo la prima, non comporta nessun tempo di recupero. Si può avvertire calore e potrà comparire un lieve rossore, nella zona trattata, destinato ad attenuarsi e scomparire in poco tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *