Le nuove insalate di cereali 100% naturali di Knorr Professional 

Unilever Food Solutions www.unileverfoodsolutions.it presenta al mondo della ristorazione 4 straordinarie novità, le insalate di cereali Knorr Professional per una cucina semplice, pratica e naturale: Bulgur con Semi di Canapa e Mela, Cous Cous con Zucchine e Carote, Quinoa con Pomodori e Carote, Riso Rosso con Broccoli e Mandorle.

Prodotti italiani, 100% naturali e reidratabili, che permettono di creare piatti gustosi e nutrienti, in modo facile e veloce, semplicemente aggiungendo acqua bollente. Le nuove insalate di cereali Knorr Professional non richiedono infatti cottura e sono subito pronte. Sono prodotti estremamente versatili, senza conservanti, senza coloranti e senza glutammato aggiunti. Il processo di disidratazione al quale sono sottoposti permette loro di conservare tutti i sapori e gli elementi nutritivi originari.

Le novità Knorr Professional segnano un’importante tappa del brand nel percorso verso la naturalità con la scelta di ingredienti essenziali, sani e dalle alte qualità nutrizionali. Tale percorso riflette la crescente domanda di benessere ed equilibrio degli italiani, sempre più attenti all’alimentazione e alla ricerca di piatti naturali, saporiti e completi nello stesso tempo.

La nuova gamma di insalate di cereali Knorr Professional rappresenta l’opportunità per lo chef di arricchire in modo semplice e veloce il menù con proposte di qualità,  gustose ed equilibrate. Ideali come proposte vegane, per cui hanno il certificato EVU, i nuovi prodotti Knorr Professional rispondono più in generale a una domanda di sapore e benessere nell’alimentazione, essendo anche una ricca fonte di proteine vegetali e di fibre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *