MATT SFIZIOSÌ TRE NUOVI GUSTOSI SNACK PER MOMENTI DI PURO E SANO PIACERE!  

Matt, marchio leader in Italia nella grande distribuzione con i suoi integratori alimentari, dispositivi medici, alimenti e cosmetici, presenta gli SfizioSì, snack stuzzicanti e alternativi, in tre gustosissime varianti: SfizioSì riso pomodori e piselli, SfizioSì riso e spinaci, SfizioSì riso nero e mais.

 

Tutti rigorosamente bio, ricchi di fibre, gluten free, senza olio di palma e senza lievito, i tre nuovi gusti regalano un’assoluta esplosione di puro piacere, anche ai palati più esigenti. Non fritti, ma assolutamente croccanti e fragranti, sono ideali per chi vuole alimentarsi in modo sano e mantenersi in forma.

 

SfizioSì riso pomodori e piselli, SfizioSì riso e spinaci, SfizioSì riso nero e mais sono ottimi per una merenda salata, possono rendere appetitoso un aperitivo “last minute” e  dare colore in tavola come sostitutivi del pane.

 

 

 

Gli Sfiziosì, nelle sue tre deliziose varianti, come tutti i prodotti Matt, sono disponibili nei migliori Punti Vendita della Grande Distribuzione, sullo Shop Online www.shopdelbenessere.it e nel flagship store di Milano, in largo Zandonai 3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *