Cataratta: per la prima volta in Italia visite specialistiche disponibili su Amazon

Neovision, il primo network italiano di cliniche oculistiche, approda su Amazon:si tratta della prima azienda, in Italia, ad offrire la possibilità di acquistare una prestazione sanitaria sulla piattaforma di e-commerce. A partire dal 26 giugno è, infatti, possibile acquistare direttamente sul sito del colosso americano “Luce e Colori”, una visita specialistica per il paziente con cataratta. Il pacchetto verrà recapitato al destinatario, in forma di una vera e propria confezione regalo, secondo le modalità di spedizione di Amazon.

 

Il servizio mira a supportare figli e nipoti degli over 60 nella cura dei propri familiari, attraverso il regalo di una visita specialistica a elevata componente tecnologica, presso uno dei centri oftalmologici più all’avanguardia di Milano.

 

Legata al fisiologico processo di invecchiamento dell’organismo, la cataratta tende a manifestarsi dopo i 60 anni di età, comportando un’opacizzazione del cristallino: vista appannata, difficoltà a mettere a fuoco, colori percepiti come meno nitidi sono i sintomi più comuni. Oggi è possibile recuperare un’ottima qualità visiva grazie a un intervento veloce, in day surgery, indolore e senza fastidi. Grazie a “Luce e Colori” si offre ai pazienti la possibilità di sottoporsi a una visita approfondita della vista per valutare, fianco a fianco a uncounselor dedicato, i possibili trattamenti per curare definitivamente la cataratta.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *