Ambiente, dalla Camera di commercio entro il 2 agosto per le imprese lombarde finanziamenti da 10 mila o 20 mila euro per l’economia circolare

Economia circolare e ambiente, la Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi promuove con Regione Lombardia e con il supporto di Unioncamere Lombardia un bando da due milioni sull’economia circolare. Per maggiori informazioni https://www.milomb.camcom.it/bando-innovazione-delle-filiere-di-economia-circolare-in-lombardia.

 

 

 

I contributi vanno da 10 mila o 20 mila euro per le piccole e medie imprese lombarde, per finanziare i progetti che promuovano il riuso di materiali riciclati e di prodotti residui derivanti dai cicli produttivi, la riduzione dei rifiuti, l’eco – design. La scadenza è il 2 agosto. Per Marco Accornero, membro di giunta della Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi: “Con i finanziamenti a  favore dell’economia circolare la Camera di commercio è impegnata per promuovere le buone pratiche a favore dell’ambiente, un settore in forte crescita e a cui stiamo dedicando diverse azioni a  favore delle imprese”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *