BETTOJA HOTELS PRESENTA LA NUOVA PROPOSTA PER L’AUTUNNO “WEEKEND ESCAPE”

Passeggiare per la città, lasciarsi rapire da una mostra o dalla meraviglia dei monumenti, è sempre facile a Roma, soprattutto quando ancora non fa freddo

Impressionisti segreti“, “Canova“, “Bacon, Freud, la scuola di Londra“, “Frida Kahlo“, “Arte Virtuale Van Gogh + Monet Experience” sono solo alcuni dei tantissimi appuntamenti che la Città Eterna offre in ottobre, il mese ideale in cui visitarla.

Grandi amanti dell’ospitalità e della città, Bettoja è la famiglia romana che da 5 generazioni conserva intatta, all’interno dei suoi 3 hotel, la bellezza dell’Art Dèco romana. L’hotel Mediterraneo svela le sue nuove Camere Premium e da quest’anno la Soprintendenza per i Beni Culturali ha ufficializzato il vincolo storico che proteggerà per sempre le sue meraviglie artistiche.

Set di numerosi film, come The Young Pope, l’hotel Mediterraneo è il punto di partenza perfetto per vivere Roma, a due passi dal centro e dalla stazione, con un rooftop da cui ammirare la città, uno dei punti più alti, il Colle Esquilino.

Bettoja Hotels celebra l’autunno con la grandiosa offerta “Bettoja Weekend Escape” per vivere il weekend a Roma. L’offerta include: prima colazione, welcome drink, upgrade della camera e check-in anticipato previa disponibilità, il10% di sconto sul menu à la carte presso il ristorante Roof-garden al Bettoja Hotel Mediterraneoa partire da 105 euro per camera doppia Classic, per notte  https://www.bettojahotels.it/offerte/weekend-escape

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *