ANYTIME FITNESS: LA RIVOLUZIONE NEL MONDO DELLE PALESTRE

È arrivato il momento di sfatare il classico cliché: andare in palestra vi distrugge? Il solo pensiero di allenarvi nella ressa da sala pesi vi fa rabbrividire? Siete stufi di essere lasciati in balia di macchinari dei quali non sapete nulla? Come darvi torto: posti sovraffollati, personal trainer assenti, orari scomodi…

In verità, fare palestra non è poi così male, ma solo se si frequenta la palestra giusta. Nei club di Anytime Fitness, il franchising di palestre più grande al mondo, allenarsi presenta una serie di vantaggi. Innanzitutto, si adatta alle esigenze di tutti, dai più giovani ai più grandi, dagli insonni agli stacanovisti: tutte le palestre sono aperte 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno, festività incluse. Un bel vantaggio per chi durante la giornata non riesce a ritagliarsi un momento per sé e per il proprio benessere. Inoltre, ogni palestra mette infatti a disposizione un ricco calendario di corsi che spaziano dal mondo aerobico a quello anaerobico: da zumba e total body alla ginnastica dolce e posturale, con specifica attenzione per gli over 50 con attività AVQ ed esercizi a corpo libero che emulano attività quotidiane coinvolgendo tutti i muscoli del corpo. E anche per l’allenamento a corpo libero c’è tutto ciò che serve: dalle palle mediche agli elastici a muro, dalle corde ai sacchi box, dalle battle ropes al rack multifunzionale al trx. Supporti indispensabili per allenare tutti i muscoli del corpo, da soli o in compagnia.

Ma non solo. Dalla app da utilizzare per allenarsi, ai personal trainer altamente qualificati, ai macchinari ultramoderni, Anytime Fitness renderà la fitness experience finalmente piacevole: tra le novità offerte dal nuovo design della catena di palestre, potrete correre sul tapis roulant e guardare la vostra serie preferita su Netflix. Proprio così: i cardio macchinari sono infatti dotati di connessione Internet, bluetooth e di uno schermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *