NOCCIOLATA RIGONI DI ASIAGO AL VERTICAL WINTER TOUR 2020

Dalle Alpi agli Appennini, passando per le Dolomiti: in otto fantastiche tappe in alcune delle più affascinanti località sciistiche italiane, in collaborazione con Radio DEEJAY

 

 

 

A portare energia al Vertical Winter Tour in collaborazione con Radio DEEJAY ci sarà Nocciolata, lagolosa crema spalmabile biologica di Rigoni di Asiago. Una ricetta esclusiva, che si distingue per la sua bontà naturale e che prevede solo ingredienti di alta qualità, senza olio di palma e senza additivi.

Quest’inverno, Nocciolata sarà protagonista sulle più spettacolari piste da sci con le sue tre irresistibili versioni: Classica, cremosa ed inconfondibile; Senza Latte, dal gusto intenso di cacao, perfetta anche per vegani e intolleranti al lattosio e Bianca, dal sapore esplosivo, con tante nocciole e il 30% di zuccheri in meno rispetto alla media delle creme spalmabili alle nocciole più vendute in Italia.

Da sempre Rigoni di Asiago, azienda storica dell’Altopiano di Asiago e oggi marchio food conosciuto a livello internazionale, supporta e promuove eventi legati al benessere e allo sport, in linea con i propri valori di sostenibilità ambientale e sociale.

Nocciolata è pronta, dunque, ad accogliere e a deliziare gli sciatori e i partecipanti al Tour di Radio Deejay, che si svolgerà dalla fine di dicembre alla metà di marzo, in otto prestigiose località turistiche: Cervinia (28-29-30 dicembre), San Martino di Castrozza (1-2 febbraio), Roccaraso (8-9 febbraio), Bardonecchia (15-16 febbraio), Prato Nevoso (22-23 febbraio), Canazei Val di Fassa (1-2 marzo), Livigno (7-8 marzo) eArabba (14-15 marzo).

 

Rigoni di Asiago sarà presente con un proprio stand nell’area Village, a fondo pista, proponendo strepitosemerende e degustazioni di Nocciolata. Il divertimento sarà assicurato anche dalla presenza di Skiro, il simpatico scoiattolo, mascotte di Nocciolata, che intratterrà grandi e piccoli con giochi e golosi omaggi.

——————————————-

Il format VERTICAL WINTER TOUR, di cui è proprietaria Event’s Way, agenzia di eventi di Torino, nasce nel 2008 e negli anni si consolida acquisendo, nel 2011, un “fratello” estivo: Vertical Summer Tour. Vertical Winter Tour è un grandioso Villaggio vacanze itinerante allestito a ridosso degli impianti sciistici e capace di portare nelle migliori località montane giornate dense di animazione, musica, sport e divertimento. Ad oggi si contano un totale di 20 edizioni di Vertical Tour – tra Summer e Winter edition – e migliaia di amici sparsi sulla Penisola che fanno ormai parte di una grande community unita dalla voglia di divertirsi e di stare insieme.

 

DATE&LOCATION VERTICAL VILLAGE 2020 E ARTISTI RADIO DEEJAY

28, 29 e 30 dicembre 2019@Piazzale Cretaz CERVINIA (AO) – 30 dic. Ore 22 MOLELLA

01 e 02 febbraio @Ski Area Tognola SAN MARTINO DI CASTROZZA (TN) – 2 feb. Ore 13 VIC

08 e 09 febbraio @Loc. Pizzalto ROCCARASO (AQ) – 9 feb. Ore 13 – CHICCO GIULIANI

15 e 16 febbraio @Campo Smith – Melezet BARDONECCHIA (TO) – 15 feb. Ore 13 VIC

22 e 23 febbraio @La Conca PRATO NEVOSO (CN) – 23 feb. Ore 13 SHORTY

1 e 2 marzo @Ski Area Belvedere CANAZEI VAL DI FASSA (TN) – 1 mar. Ore 13 WAD

7 e 8 marzo @Mottolino LIVIGNO (SO) – 7 mar. Ore 17 FARGETTA

14 e 15 marzo @Loc. Bec De Roces ARABBA (BL) – 15 mar. Ore 13 CHICCO GIULIANI

 

 

I NUMERI DI VERTICAL TOUR

12 edizioni di Vertical Winter Tour dal 2008

8 edizioni di Vertical Summer Tour dal 2011

Oltre 1.800.000 di persone che hanno partecipato alle precedenti edizioni

25.000.000 di persone raggiunte dalla comunicazione social

800.000 visualizzazioni dei contenuti video pubblicati

 

https://www.rigonidiasiago.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *