“Forever” in uscita a giugno il nuovo album della pianista Antonija Pacek

Sfide che la nostra attuale situazione ci ha portato con pandemia, enormi perdite di vite umane, crisi economica e tuttavia un urgente bisogno di alleviare lo stress, trovare speranza e concentrarsi sull’amore piuttosto che sulla paura: questi sono i temi principali che hanno ispirato la nuova Antonija Pacek album: PER SEMPRE.
Momenti di oscurità, in contrasto con la necessità della luce si intrecciano nelle tredici composizioni originali che la pianista di origine croata (ma austriaca di adozione) ha creato e interpretato nel suo quarto, attesissimo album. I brani strumentali per pianoforte solista sono melodici, conditi con immaginazione poetica e suoni inesplorati che parlano direttamente all’anima di tutti!

Le canzoni come “Gone Young”, “It Only Time Allowed”, “Before the Rain”, “Almost Goodbye” e “Sofia”, riflettono l’empatia profonda e intima di Antonija per le persone che soffrono, che hanno perso troppo presto i loro cari, o che hanno grandi difficoltà con la loro situazione attuale a causa della crisi economica. Pertanto molte persone si sentono molto impotenti, impaurite e impotenti. Le canzoni sopra menzionate sono in contrasto con composizioni come “Forever”, “Light”, “Inner Child”, “Lullaby” o “What’s Waiting for Me” che sono edificanti, piene di luce, con amore e gratitudine a fuoco, e intendono per riportare speranza alle persone.
Forever sarà pubblicato tramite Parma Recordings e le composizioni saranno disponibili sulle principali piattaforme di streaming e download digitali (come iTunes, Amazon, Spotify, Deezer, Tidal, Google Music, ecc. e CDs).

Inoltre, nelle prossime settimane, l’album sarà trasmesso da prestigiose stazioni radio, tra cui la radio Klassik di Vienna; Twentysound Radio a Berlino; Shades of Classics in Canada, Whispering Radio. Enlightened Piano radio negli Stati Uniti e sicuramente alcune altre stazioni radio che Parma Recordings organizzerà.

Antonija Pacek è stata in grado di trasmettere una vera passione nel modo di suonare e compenetrare la vita attraverso la musica a un pubblico multigenerazionale e multiculturale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *