LEOLANDIA: STAGIONE AL VIA DA SABATO 20 GIUGNO

Il parco dedicato alle famiglie con bambini inaugura la stagione con l’apertura dell’attesissima PJ Masks City, la nuova area a tema dedicata alla celebre serie TV dei Superpigiamini.


La data tanto attesa da tutti i bambini è finalmente arrivata: sabato 20 giugno riapre i battenti Leolandia, il regno della magia alle porte di Milano.

Con lo slogan “un’esperienza sicuramente divertente”, il parco più amato d’Italia secondo TripAdvisor torna in grande stile con attrazioni, aree tematiche e personaggi per offrire momenti allegri e spensierati a grandi e piccini, in totale sicurezza.

Allo scopo di evitare ogni possibile forma di assembramento, l’ingresso sarà contingentato, anche attraverso l’adozione di sistemi di prenotazione online. Questo consentirà di lasciare ampio spazio ad ogni nucleo famigliare e di limitare le code, per un’esperienza di visita ancora più appagante. Una squadra di steward dagli occhi sempre sorridenti sarà a disposizione dei visitatori per spiegare le nuove “regole del gioco” e garantire la massima tranquillità, anche per quanto concerne l’accesso ai negozi e ai ristoranti, nei quali saranno allestiti ampi dehor.

Tantissime le soprese in serbo per i visitatori del parco, a cominciare da PJ Masks City, una nuova area a tema interamente dedicata ai Superpigiamini, cartone animato campione di ascolti in Italia e all’estero. Basterà varcare la soglia di PJ Masks City per entrare nel vivo della serie TV, visitando tutti i luoghi iconici e rivivendo le avventure dei suoi protagonisti. Si potrà ad esempio volare a bordo del Gufaliante intorno al mitico Quartier Generale, per poi sentirsi dei veri supereroi nel Parco Giochi e incontrare dal vivo Gattoboy, Geco e Gufetta nella cornice del Museo.

Presenti all’appello anche Bing e Flop, beniamini dei più piccoli, Masha e Orso nella loro Foresta protetta da un enorme tronco che si attraversa come un tunnel, i personaggi di Miraculous le storie di Ladybug e Chat Noir, il Trenino Thomas, pronto ad offrire un giro del parco a bordo dei suoi scintillanti vagoni blu, e i padroni di casa Leo e Mia.

Dopo entusiasmanti avventure tra pirati e cowboy, si potranno conoscere i simpatici abitanti della Fattoria degli Animali per poi scoprire le meraviglie della natura nell’Acquario e nel Rettilario. Infine, relax nel verde della Minitalia, che regala un meraviglioso e sempre attualissimo viaggio alla scoperta dei tesori naturali e architettonici del Belpaese.

www.leolandia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *